lunedì 26 gennaio 2009

FANTANEWS: Acciuffatelo!!!!

-------- ACCIUFFATELO !!!!!! ------------
.
In attesa dei risultati ufficiali vediamo le nostre previsioni per i risultati: Marcina-Cele: 1 a 0, Leo-Raf: 0 a 4, Gigi-Gio: 0 a 0, Pasq-Felix: 3-3 (forse ha vinto Felix non so), Piero-Paolo: 0-1.

La classifica si spacca in 3 gruppi: Armata, il gruppone all'inseguimento e il gruppo di coda:
Armata 40; Il giorno dei giorni 31; I Love Giorgia e Selecao 29; Armammece e Blucrociata 28; MLK United 23; Dinamo Tofa 22; Nuanda 21; Real Marcina 19.

Quindi Raf Lamb va in fuga, espugna anche la stadio San Vallonito e si porta a +9 punti. L'avversario di turno di Raf Lamb è stato Leo De Vallonis. Travolto 4 a 0 in casa dall'Armata. Qualsiasi ulterione commento può sembrare fazioso e allora diamo solo i numeri. 18 punti in 6 giornate. 6 vittorie di fila. La migliore media (71), il secondo miglior attacco (47 gol).

Raf Lamb soddisfatto ai nostri microfoni: "Si tratta di una piccola fuga. Il campionato è lungo. Sono contento ma il mio desiderio è ritrovare Borriello e Mutu. Sono loro gli uomini che possono regalarci il 5 titolo e farci diventare PENTACAMPIONI". Voto per Raf Lambertoski: 9. Voto per Leo: 5. Si arrende alle furie Armate.

Al secondo posto, inchiodato a 31 punti, Pancraziotto che realizza il peggior punteggio in attacco della storia Quagliarella 1.5, Zarate 3, Riserva d'ufficio 4. Totale attacco solo 7 punti, record negativo!! L'avversario gongola: Mr. Passalacqua con i golletti di Vucinic e Rocchi porta a casa 3 punti. Voto per Mr. PPPP: 4.5. Chiamate il sarto, c'è da scucire lo scudetto dalle maglie. Voto per Mr. Passa: 6.5. Altri 3 punti preziosi che valgono il podio.

Insieme alla Selecao al terzo posto troviamo I Love Giorgia che (forse) ha pareggiato con la Dinamo Felix in una partita rocambolesca e spettacolare. Il risultato dovrebbe essere stato di 3 a 3. (oppure 2 a 3, siamo in dubbio). Essendoci questo dubbio rimandiamo i voti. O meglio diamo un bel 7 a tutte e due le squadre perchè lo spettacolo è stato fantastico: rigori, parate, gol, ottime prestazioni.

Al quarto posto insieme al delusissimo Leo De Vallonis troviamo il polletto Giò che realizza 65.5 e non riesce ad avere la meglio sulla squadra di Mr. Giggiozzo: 0 a 0. Gio Lamb dichiara: "Colpa mia, potevamo vincere. Ho inserito Diakitè costruttore, un erroraccio!". Voto per Gio: 5.5. Senza Ibra è dura. Voto per Giggios: 5.5. Le assenze di Miccoli e Treze pesano. I tifosi sono un pò delusi ma il punticino fa bene alla classifica.

Infine la sfida salvezza Tommy-Cele ha visto prevalere Mr. Trap, che vive gioia e dolori per un Adriano ritrovato ma riperso per squalifica (3 giornate). Ad ogni modo 3 punti d'oro per Mr. Trap che si porta a 19 a ridosso del gruppetto in coda. Mr. Trap dichiara: "la salvezza è possibile". Voto per Trap: 7. Segnali di ripresa. Voto per Ceg: 6.

Ci sarà poco tempo per riflettere. Mercoledi è già campionato. Le sfide sono tante: Nuanda - Armata; Dinamo - MLK United; Blucrociata - Il Giorno dei Giorni; Selecao - Armammece; Real Marcina - I Love Giorgia

A questo punto tutti tifano per Mr. Celestino che cercherà di "acciuffare" Mr. Raf. Cele ai nostri microfoni dichiara: "Mi fido di Totò Di Natale, venderemo cara la pelle".
Ciao, Rafilozzo Cannavò

Nessun commento:

Powered By Blogger