lunedì 19 gennaio 2009

Fantanews: L' Armata fa festa. Anzi no!

--------- L'ARMATA FA FESTA. ANZI NO!! ------------

Cari fantacolleguzzi eccoci a commentare una nuova giornata di fantacampionato. Ecco la classifica:
Armata 37; Il giorno dei giorni 31; I Love Giorgia 28;
Armammece 28; Blucrociata 27; Seleçao 26;
MLK United 22; Dinamo 21; Nuanda 21; Real Marcina 16

Il campionato è sempre più avvincente. Nello scontro al vertice Armata contro Giorno dei Giorni c'erano molti assenti (Mutu, Borriello, Milito e Totti) ma è stata una bella sfida. Netta vittoria dell'Armata: 2 a 0. Tutti a casa. Pato e Sculli i goleador. Mister PPPP si rimangia per l'ennesima volta il cappello per non aver comprato Pato a Settembre. Ma è soddisfatto per aver vinto la sua scommessa. Infatti in estate Pancrazio aveva dichiarato: Pato deve restare alla corte di Mr. Raf Lamb se vuole diventare una stella. Detto, fatto. Il divario adesso è di 6 punti. Piccola fuga. Voto per Raf: 8. In emergenza 3 punti d'oro. Voto per PPPP: 5.


Ad unire Raf Lamb e Pancrazione ci sono però altre vicende legate a Ricardo Kakà. Andrà via? Raf Lamb dichiara: "Oggi non si festeggia. Se Kakà andrà via il calcio italiano perderà metà del suo valore. Io spero ancora in un ripensamento. Lo conosco bene, se sarà lui a decidere, la decisione sarà di restare. Se invece è il Milan a volerlo vendere rispetterà la scelta della società e partirà".

Ma torniamo al fanta e vediamo che un'altra sfida interessante era Pollo Gio contro Campos. E' finita con un pareggio. Baptista e Ibrahimovic hanno risposto al gol di Floccari. Il punto non serve a nessuno. La distanza dalla vetta resta elevata (10 punti). I due allenatori sono comunque soddisfatti. Voto per Gio: 6. La squadra è Inter-dipendente (Julio Cesar, Cambiasso e Ibra). Voto per Campos: 6.5. "Punto importante contro la squadra più forte del campionato".

A fare notizia è poi la vittoria di Celestino che ha piegato l'Armammece. La Nuanda recupera pezzi: Doni rinasce con una doppietta, Bresciano dimenticato in panchina dimostra di meritare un posto da titolare e Pazzini promette qualche golletto in più nella Samp. Adesso Mr. Ceg aspetta Di Natale. Il voto per Ceg è sempre alto: 7.5. Leo Vallone invece si distrae con il mercato e cede Amauri a Mr. Ceg in una trattativa lampo in occasione del compleanno di Celestino. Voto per la partita: 5. Voto per il regalo: 8. Ma i tifosi sono in rivolta.

Altra partita interessante era Dinamo Tofa - Real Marcina. Noi l'abbiamo definita la partita dei misteri. Il vero mistero di quest'anno si chiama "Tofa". E' primo nella classifica dei gol fatti (50!) ma è penultimo nella classifica che conta. Mah, mistero. Altro mistero è che una squadra da grandi nomi come quella di Mr. Trap sia ultima in classifica. Con un portiere (Juve) che è il meno battutto del campionato (14 gol) e un attacco tra i più prolifici. Il voto per Felix è un voto di stima: 6. Il voto per il Trap pure: 6. Segnali di ripresa per entrambi.

Infine una partita abbastanza spenta è stata Selecao contro MLK united. Il risultato di 1 a zero premia Mr. Passafiume. 3 punti importanti. Ma la verità è che il risultato è figlio di un momento di grande difficoltà della compagine Mr. Giggios con le assenze di Miccoli, Trezeguet e Palladino. Voto per Paolo: 6.5. Voto per Mr. Giggios: 5.5.

E domenica nuove emozioni. Sfida salvezza Tommy contro Cele. Giggios ospita in casa il pollo Gio. Leo prepara uno stadio di fuoco per la compagine di Mr. Raf in piena emergenza. Infine Campos ospiterà la Tofa. E Piero invece cercherà di non perdere altri punti contro la Selecao. Ciao, Rafilozzo Cannavò

2 commenti:

Anonimo ha detto...

..........ANZI...........
SSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

P.P.P.

Anonimo ha detto...

L'ARMATA FESTEGGIA!!! YESSSSSSSSSSS!!!! SAMBA BRASILIANA!!!!!!!!!

Powered By Blogger