martedì 20 gennaio 2009

Doppio colpo dell'Armata

Ottima campagna acquisti del presidente Raf Lamb: con un colpo di "coda" trattiene Kakà e acquista a titolo definitivo anche Osvaldo che firma un contratto triennale con l'Armata per 1 fantamilione a stagione (Osvaldo al Bologna).

Le parole del presidente Raf Lamb: "Conosco Kakà. Come detto nel Fantanews ero fiducioso perchè kakà vuole vincere nell'Armata. Osvaldo? Ad agosto proposi a Campos lo scambio Pato-Osvaldo... ma lui rifiutò. Poi l'ha ceduto per esigenze di squadra. Secondo me Campos non aveva torto. Io penso infatti che Osvaldo ha numeri impressionanti, da campione. Che dire, sento che presto nascerà una nuova stella nel firmamento del calcio italiano".

Esagerato? Vedremo, Raf Lamb con le sue scoperte come Pato, Kakà e Borriello ci ha abituato ad azzeccarne tante....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Raf, se Osvaldo dovesse esplodere al Bologna non lo considererei certo una tua scoperta. Tu hai avuto solo il "Fattore X" di acquistarlo poco prima che gli venisse offerta la possibilità di mostrare il suo valore. Per questo meriti i miei complimenti; sei un ottimo investitore! Ma non uno scopritore di talenti...

Osvaldo è di Campos, come Adriano era mio! ;-)

Anonimo ha detto...

tien chiu cul che stomac

Anonimo ha detto...

A parte le dichiarazioni del momento volevo dire che Osvaldo può diventare un campione "calcisticamente". Ma Osvaldo non farà mai la differenza a livello FANTAcalcistico perchè non segnerà mai tantissimo.

Come del resto in effetti anche Kakà. Nelle partite di calcio è un campione e fa la differenza. Ma a "livello di fanta" con lui NON HO MAI VINTO UNO SCUDETTO eppure con lui avevo altri campioni.

Per Giggios: hai ragione. Osvaldo era di Campos e infatti l'ho scritto. Però Campos ha comprato un altra promessa PAOLUCCI che già ha fatto diversi gol. Io ho avuto la fortuna (o il fiuto) di prenderlo nel momento giusto quando Campos ha deciso di scartarlo. Ho investito 1 dei miei 3 crediti rimasti e ho rischiato perchè poteva andare all'estero....

Il caso Adriano? Quando giocava per l'Armata era un campione.... poi ha deciso di andar via... Smile :))

Powered By Blogger