domenica 12 giugno 2011

OPERAZIONE ASSENZIO


Non sono bastate tre bottiglie di vino, ma alla fine uno scambio sostanzioso si è comunque concretizzato. Spinti dai 70° dell'assenzio, i presidenti della Dinamo Chicchiland e della Talent hanno sottoscritto il passaggio di Milos Krasic alla compagine del presidente Trapanese. Per il presidente Violante, invece, una contropartita di 33 crediti più Cristian Ledesma.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande scambio!!!

Pask ha detto...

In qualita' di fotografo ufficiale di questa trattativa, e di motivatore/ideatore dell'operazione assenzio, vorrei innanzitutto complimentarmi con gigios per la puntuale precisazione della gradazione alcolica della bevanda in questione. Non e' da tutti andare a cercare alle quattro del mattino dettagli in materia! L'operazione krasic conferma la capacita' di mercato dei due presidenti, e la riuscita di una serata molto 'carica', vissuta all'insegna di paccheri alla genovese, linguine ai frutti di mare, gamberoni arrosto, pesce spada alla brace e uno gnostro freddo di indubbie qualita' alteranti...

Luigi ha detto...

Campo, lo sai, sono un giornalista accurato... ;)

Per il resto, è sempre un gran piacere trattare con Tommy e mi dispiaccio della lontananza di Raf, che sicuramente sarebbe stato un altro validissimo elemento con cui "intavolare" (letteralmente, come ieri sera) trattative di mercato.

Powered By Blogger