venerdì 3 giugno 2011

Snai

Quoto ...Leo e Raf...in B cac league 2011/2012





3 commenti:

tommy ha detto...

ovviamente quoto Leo fanalino di coda...

Anonimo ha detto...

Raf ha detto:
Tommy mi puoi sfottere quanto vuoi. Ormai non gioco piu' per vincere. Lascio che sia qualcun altro a provare questa esperienza.

Io mi diverto con EL PAPU GOMEZ, e altre scommessine. Anzi quest'anno ho fatto delle SCOMMESSONE:
- 100 crediti (Pastore)
- 35 crediti (Giaccherini)
- 40 crediti (Zarate
- 15 crediti (Montolivo)
190 crediti di scommesse

Insomma gioco sul rischio e ovviamente e sara' molto probabile finire in zona retrocessione.

Pero' devo dire una cosa: almeno quando giocavo per vincere io VINCEVO! Tu invece proprio non ci riesci... Smile :)

Ciao, Raf

Armammece&Jamme ha detto...

Okkio che in 10 campionati in deverse leghe io posso dire che sono un M.I.B...avvero Mai In B !!!

Powered By Blogger