mercoledì 15 giugno 2011

La 24 ore di Raf Lamb...

Considerate le voci che si susseguono insistentemente sull'interessamento di club stranieri, la Dinamo Chicchiland annuncia la propria temporanea disponibilità ad annullare la cessione di Javier Pastore alla A-Smile.
"Non mi è mai piaciuta l'idea di essere tacciato di scorrettezza" - tuona il presidente Violante - "Sono pertanto disponibile ad annullare l'operazione Pastore, qualora Raf Lamb ce lo comunicasse ufficialmente entro le 16:00 di domani, giovedì 16 giugno 2011. Oltre tale scadenza, riterrò Javier definitivamente un calciatore della A-Smile e mi sentirò esonerato da qualsiasi obbligo, anche morale, nella malaugurata ipotesi in cui il calciatore dovesse lasciare la Serie A".
Parole chiare, quelle del patròn della Dinamo, che in chiusura di conferenza stampa aggiunge: "Vorrei fosse chiaro che non si tratta di speculazione. Non ho ricevuto proposte da altre società. Pastore, nel caso Raf Lamb lo restituisse al mittente, non sarà ceduto e ci faremo carico del rischio di un suo trasferimento all'estero. Si tratta soltanto di una via di fuga offerta ad un amico, in considerazione delle notizie emerse negli ultimi giorni. Viceversa, continueremo ad operare sul mercato come stiamo facendo, con la certezza, questa volta assoluta, di aver incassato 60 fantamilioni".

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Come gia' detto dal primo momento, mi accollero' qualsiasi rischio di un eventuale trasferimento del calciatore all'estero. Puoi gia' disporre dei 60 CREDITI incassati.
Un accordo è un accordo, sono un gentlement mica pizza e fichi. Ciao, Raffaele

Pask ha detto...

Pastore al Real Madrid!

Luigi ha detto...

Ahahahahah... grande Campo!

Scherzi a parte, grande Raf! Ho solo un appunto da farti: si scrive GENTLEMAN...

tommy ha detto...

Chapeau!

Pask ha detto...

Pastore al Chelsea, ufficiale!

Anonimo ha detto...

Certo Giggi, è solo un errore di fretta... ero al telefono. Se vedi negli altri post ho sempre scritto correttamente.

Anzi in diverse occasioni ho notato che molti hanno scritto GENTLMEN AGREEMENT mentre si scrive GENTLEMEN'S AGREEMENT con due "E" in Gentlemen, apostrofo + s.

Ma fai bene a vigilare... vigila vigila...

Su Pastore: se va al Real significa che i 100k li valeva tutti. Smile :)

Ciao, R

Anonimo ha detto...

Gigi comunque se parliamo di errori nel titolo scrivi LA 24 ORE.

Invece era corretto dire LE 24 ORE. Cioè le 24 ore che mi stavi concendendo per ripensarci.

Se invece intendevi LA valigia 24ORE allora quella non basta.. se Pastore va all'estero si porterà la valigia di cartone...anzi in oro zecchino.. per almeno 3 ANNI!

Ciao, R

Pask ha detto...

Manchester United, Pastore a un passo!

Anonimo ha detto...

GIACCHERINI AL REAL MADRID!!!
Smile :)

Campos se fai cosi fai al lupo al lupo... quando avrai la notizia vera nessuno ti crederà! :)

Comunque alzi la mano chi pensa che ci sarà una squadra disposta a spendere 50 milioni per Pastore. Forse solo il Machester City cioè l'unica che non hai citato...

PASTORE secondo me resta a Palermo e giocherà con l'ARMATA SMILE... nuovo idolo delle mie tifose.

Ciao, Raf

tommy ha detto...

Pastore alla Roma! Tricolore con Raf

Pask ha detto...

Manchester City, Al Mansour promette: "Pastore nel mio harem di campioni!"

Anonimo ha detto...

ahi ahi... questa e' quella piu' credibile..

Luigi ha detto...

Raf, devi scrivere con meno foga... commentando l'articolo MELO PRENDO, hai scritto GENTLEMENT per ben cinque volte!

Comunque, "LA 24 ore di Raf Lamb" voleva essere la parodia della 24 Ore di Le Mans...

Campo, impossibile che Pastore lasci l'Italia: considerata la fortuna di Lello e paragonata a quella di Tommy, chiunque abbia i soldi per convincere Zamparini, anche lo sceicco, misteriosamente preferirà spenderli per Sanchez...

Pask ha detto...

Anatema Raf...Eto'o: "Potrei andare in Premier".

Pask ha detto...

Oh cacchio ho detto "anatema", mo Raf mi toglie il saluto...;)

Luigi ha detto...

AHAHAHAHAH!!!!!

Anonimo ha detto...

Giggi è vero... Smile :)

Però nell primo post (che è quello in cui stavo più concentrato) ho scritto:

"presidente mi sa che dobbiamo rivedere i contratti con Gentlemen's agreement"

Poi sono andato in foga "agonistica" ed evidentemente il finale di agreement mi portava a scrivere la "T" finale anche in gentlemen... Smile :)

Ciao, Raf

Anonimo ha detto...

Campos non me ne può fregar di meno... negli ultimi venti giorni ho trattato circa 50 CALCIATORI facendo offerte a destra e sinistra. STATISTICAMENTE qualcuno di questi andrà all'estero come accade tutti gli anni.... E infatti in tutti i contratti abbiamo previsto queste possibilità. Comunque se PAstore va all'estero mi faccio una sonora risata.... basta polemiche.... chi vuole fare polemiche è invitato ad EMIGRARE!!!! Ciao, R

Anonimo ha detto...

Giggi 50 milioni per Pastore? Ma se
KAKA e' stato pagato 65 milioni!

Ora con tutto il rispetto per Pastore che potrebbe (potrebbe=condizionale) diventare forte come Kaka'... al momento e' un'ottimo calciatore ma NON vale 50 milioni. Gli unici folli sono il Manchester City oppure il Chelsea...

Ciao, R

Cele ha detto...

io tra i folli ci metterei anche l'A-Smile che ne ha pagati 100!!

Luigi ha detto...

Che ci vuoi fare Cele, lui non gioca più per vincere... :)

Powered By Blogger