domenica 12 giugno 2011

CASO GIACCHERINI

Dopo una breve corrispondenza di messaggi con Raf, ho preso la decisione di attendere 24 ore prima di lanciare l'ANTITRUST sulla trattativa Giaccherini. Senza dilungarmi più di tanto sulle motivazioni, che spiegherò in un nuovo post in caso di non riformulazione della trattativa, aspetto che Leo e Raf modifichino una trattattiva "considerata da quasi tutta la c.a.c. league" 'sbilanciata'. Attendiamo variazioni della formula contrattuale prima di procedere...

34 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho scritto un sms a Leo per capire se vuole spezzare in due trance il pagamento 28 crediti il primo anno e 7 crediti il secondo anno.

Pero' voglio dire ancora una volta che secondo me non c'e' nessun caso Giaccherini.

E' un calciatore che ha fatto 7 gol con 6.25 di media. Krasic ha fatto gli stessi gol con una media piu' bassa 5.5 ed e' stato pagato 45 crediti.

Anche Frey a 47 crediti e' una follia. Ora non vedo perche' mettere in discussione Giaccherini.

Perche' non ci divertiamo invece di fare polemiche?

Ciao, Raf

Pask ha detto...

Perchè che Frey sia una follia lo pensi solo tu, è un portiere e nel fantacalcio i portieri si pagano tanto e ha varie clausole contrattuali. Se Buffon ha toccato anche quota 60 in passato, non vedo perchè Frey non possa costare 47.
Poi l'ANTITRUST è uno strumento di democrazia, solleva il caso Frey se vuoi e votiamo.
Nel frattempo aspettiamo le vostre modifiche...
Il caso Giaccherini scaturisce dal parere raccolto dal sottoscritto con Luigi, Tommy, Dimas e Celestino. Se permetti, è la maggioranza, e non mi sembra che abbiano detto Frey è scandaloso, o Krasic è scandaloso, ma GIACCHERINI è scandaloso.
Tu stesso e Leo lo sapete, avete gli strumenti per adeguare la trattativa, qua nessuno vuole fare polemiche...

Pask ha detto...

ps Giaccherini è un calciatore che io seguo da tempo...ha fatto un ottimo inizio di campionato, nulla, incluso la panchina per 25 partite e poi è risorto nelle ultime 7 partite quando il Cesena se l'era già tutte comprate. Allora Seedorf vale 100, capita la ratio?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Continuo a non capire. Potrei capire se Giaccherini avesse cambiato ruolo. Ma non e' ancora successo.

Se succedera' avrete ragione. Ma finora Giaccherini e confrontabile con KRASIC che ha fatto gli stssi gol (7) ma ha una media molto piu' bassa (5.5 CONTRO 6.20). E anche l'andamento di Krasic e' stato altalenante.

Vediamo quanto e' stato pagato Krasic da Tommy:
33 CREDITI
+ LEDESMA (diciamo 8 crediti?)
+ 12 INGAGGIO SECONDO ANNO
+ 12 INGAGGIO TERZO ANNO
TOTALE 65 CREDITI

Io ho pagato Giaccherini:
35 CREDITI
+ 1 INGAGGIO SECONDO ANNO
+ 1 INGAGGIO TERZO ANNO
TOTALE 37 CREDITI

ESATTAMENTE LA META'! Ora la differenza sta nel fatto che non si sa se Giaccherini giochera' ancora nel Cesena... ma sinceramente io preferisco pagare 37 giaccherini che 65 krasic....

....perche' non posso scommetterci?

E se va al Genoa e fa 15 gol?Secondo me togliete la liberta' alla gente... ciao, R

Anonimo ha detto...

Comunque sono stanco di fare polemiche, me ne torno in silenzio stampa. Pero' vi chiedo una cosa: prima di valutare aspettate che esca il manuale di fanta con quotazioni, statistiche, etc. E poi non reprimete il mercato: e' bello se e' dinamico. Liberta'... Liberta'... Liberta'...! SILENZIO STAMPA. Ciao, R

tommy ha detto...

Raf sei libero di farti salassare mi spiace che retrocedi nuovamente...non confondere però Giaccherini...che gioca nel Cesena b quasi sicura nel prossimo anno... con un top player che indossa la gloriosa maglia della Vecchia Signora... Gentilmente invito tutti a voltare pagina...Auguri al Presidente oggi Santo! Appena possibile l'invito a protocollare l'introduzione delle nuove regole votate...Buona settimana a tutti!

Armammece&Jamme ha detto...

Io sono esterefatto! Tommy annuncia che l'accordo con Lavezzi è saltato e tutti gli credono ed io? conto qualcosa? o conta solo Tommy?..per me Lavezzi è di Tommy se Caracciolo e Amauri giocano in A..

Giaccherini ma l'antitrust la dovrebbe lanciare chi si zsente defraudato...se io e Raf ci sentiamo ok perchè dovete fare gli interventisti??? Mi sembra assurdo...

I numeri di Raf sono sulla bilancia di tutti Jacko oggi vale il doppio di Krasi epopure è stato pagato il 30% in meno....sinceramente non c'è nè testa nè coda...

E credo che ci sia troppa foga...veramente non capisco...comunque fate come volete...se volete faccio la squadra per retrocedere direttamente così siete tutti più contenti....sono davvero amareggiato

Armammece&Jamme ha detto...

Qui l'unico che doveva parlare e lo ha fatto è stato Cele...gli altri non dovrebbero dire nulla eppure....

Volete che non mi confermo Ibra? ditelo! se volete non lo confermo al di là di Jacko o di Lavezzi...

Questo mi sembra ilc aso Agostini al mio primo fantacalcio...lo ricordate tutti, vero???


Ridatemi la gioia di giocare e non mettetemi i bastoni fra le ruote...dicendo fesserie Jackpo non ha fatto 25 panchine!!!!!!

Luigi ha detto...

Leo, ma per fare il budget hai deciso di bere tutte le bottiglie che non hai venduto? :)

Prima dici che l'operazione Lavezzi con le nuove regole ti penalizza e poi, quando Tommy la annulla (perché si è rotto le scatole del tuo martellamento e, soprattutto, del fatto che lo hai chiamato scorretto), tu che fai... ratifichi l'operazione?!

Poi, sulla legittimità dell'antitrust, senza voler entrare nel caso specifico, vorrei segnalarti che, per definizione, un antitrust non può essere convocato da una delle due parti; altrimenti che cavolo di "trust" sarebbe?!

Sul paragone tra Giaccherini (che non capisco perché continui a chiamare Jacko... forse per dargli un tono da campione straniero?) e Krasic, ribadisco che se qualcuno volesse sollevare un caso da antitrust per il serbo per me andrebbe benissimo. Accetterei la decisione dell'antitrust. In fondo io in Krasic credevo e credo ancora (non l'ho proposto a destra e a manca, anzi, ho rifiutato anche un paio di offerte), per questo Tommy me l'ha pagato profumatamente.

Inoltre, non capisco il tuo sfogo sulla "squadra per retrocedere". Ma davvero pensi di essere così centrale nei pensieri dei tuoi fantacolleghi? Vola basso, Leo, vola basso...

Cele aveva tutto il diritto di parlare, ma credo che chiunque possa esprimere la propria opinione e, quando ci si rende conto che la propria opinione non è un caso isolato, ci si pone delle domande... è così che è nato il post di Pasquale.

Non capisco, poi, che c'entra Ibra. Hai per caso ricevuto offerte per lo svedese? Per quanto mi riguarda, volevi offrirmelo in cambio di Hamsik ed io declinai gentilmente la tua offerta, dicendoti che a quel punto andavo a prendermi Eto'o da Pasquale, che costa una ventina abbondante di crediti in meno...

Il caso Agostini fu una goliardata fatta per ritardare il suo acquisto da parte tua (lo prendesti se non erro la settimana dopo), quando tu eri lanciatissimo per la vittoria del fanta. Oggi non mi sembra ci siano le condizioni per poter paragonare i due casi...

tommy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tommy ha detto...

Ok...quindi riapro la trattativa Lavezzi (vi ricordo che è il primo assist man italiano...)...PERò IO RESTO SEMPRE CONVINTO CHE TUTTE LE REGOLE DOVREBBERO ANDARE IN VIGORE UN ANNO DOPO L'APPROVAZIONE...E' SOLO UN ACCORGIMENTO DI BUON SENSO (Leo Vallone>) 9 Giugno...

Senza reciproca soddisfazione uno scambio salta...è visto il ripetuto ed incalzante malumore...Invito tutti a voltare pagina gentilmente...per me non esiste più un caso Lavezzi...e rispetto il delirio di chi sostiene che un calciatore di serie b vale un top palyer...ovviamente siamo alle chiacchiere da Bar...ma ci sarà un motivo nel vedere il biondo serbo guadagnare 2 milioni di euro alla Juve e Giaccherini 250mila a Cesena...rispetto il delirio ma non mortifichiamo nel sminuire la materia grigia delle persone.

Pask ha detto...

Devo aggiungere altro?

Armammece&Jamme ha detto...

Lavezzi c'è un contratto e va rispettato...io ho chiesto un adeguamento (come sarebbe corretto) ma per me va bene così...se Amauri e Caracciolo restano in A Lavezzi è di Talent.

Su Jacko i dati li ha scritti Raf, così come i dati di Krasic....sinceramente non capisco...

Sull'antitrust viene sollevato dai contrattori e poi viene votato dagli altri...ma deve essere sollevato da Raf e me...e non da altri...inoltre non potete certo dire che io e Raf siamo amici!!!!

Luigi ha detto...

Scusa, Leo, ma se tu ritieni che lo scambio con Tommy dopo l'introduzione delle nuove regole ti penalizzi, non capisco perché non accetti l'annullamento dello stesso. Mi vien da pensare che ritieni lo scambio vantaggioso anche con le nuove regole e, quindi, che la tua richiesta di ulteriori crediti fosse solo una speculazione...

Comunque, qualcuno mi consigliava di far finta di non capire, ma io non ci sto. Non umilio la mia intelligenza in questo modo (tradotto: non mi faccio prendere per il culo). Che la trattativa con Tommy fosse saltata lo dimostra il commento che lo stesso Tommy ha copiato e incollato poco più sopra... a meno che, ripeto, tu non ammetta pubblicamente di essere uno SPECULATORE (ragion per cui, pur interessandomi Lavezzi, non ho mai intavolato la trattativa).

tommy ha detto...

Ricordo solo per precisare che nel ormai "attempato" contratto si prevedeva che la trattativa fosse rispettata in ogni caso ed eventualmente si sarebbe trovata una nuova soluzione...tradotto nessuno ritorno al mittente!

MEGA SCAMBIO
Annuncio questo scambio, ringraziando l'onestissimo e signorilissimo Celestino, perche' questo movimento e' avvenuto soltanto grazie al recesso di un contratto gia' firmato ma non depositato tra A&J e la Nuanda. Infatti si era chiuso sabato pomeriggio il prestito di Lavezzi alla Nuanda. Oggi, pero' con un'azione lampo il presidente Tommytrap ha lanciato una sfida non sostenibile per l'A&J e cosi' nel giro di 20 minuti si e' chiusa una trattativa incredibile. Il Pocho passa alla corte di TommyTrap e Caracciolo e Amauri si trasferiscono in A&J a titolo definitivo. In caso di non permanenza in serie A di uno dei tre calciatori si dovra' trovare una soluzione tra gentlman. Il presidente Leordavallo ringrazia il Pocho per le mille emozioni regalate quest'anno e gli augura le migliori fortune!
Leo Vallone 30/05

Dimas ha detto...

Purtroppo vedo che voi a fantacalcio non sapete giocare senza fare polemica e non vi nascondo che questa cosa mi da altamente fastidio
Per quanto mi riguarda per me RAF può pagare giaccherini anche 50 cr, come celeste può pagare 60 cr frey e come tommy può pagare 50
Ma se si mette in discussione giaccherini allora tutti gli scambi fatti sono assurdi e troppo onerosi anche per me pagare pastore 100 cr e assurdo
Per quanto riguarda gli scambi visto che si sta creando un Po di confusione anche con il caso Lavezzi io propongo
Una regola dove gli scambi vanno comunicati per email cc ufficialmente al presidente con tutte le clausole e poi nin posano essere modificati per nessun motivo e onde evitare macchiette una volta ceduto un giocatore non può essere più acquistato dalla società che l'ha ceduto per almeno un anno

Luigi ha detto...

Antò, io sono per la libertà invocata da Raf, quindi tutti questi lacci e legacci alle trattative non mi piacciono, perché finirebbero con ingessare il mercato.
Quello che ci tengo a far capire, però, è che se una trattativa altera sensibilmente le valutazioni di mercato, allora quella trattativa andrebbe rivista.
Io sentii Raf il giorno dopo l'acquisto di Giaccherini e gli dissi come la pensavo. In quel momento era soltanto la mia opinione. Quando poi, però, parlo con altri fantacolleghi e non ce n'è uno che non sottolinei la supervalutazione di Giaccherini (cosa su cui concordava lo stesso Raf), allora credo che il detto "vox populi vox dei" renda necessaria una ridefinizione degli accordi presi.
Tu sabato non c'eri, ma ti garantisco che io Pasquale e Tommy abbiamo provato ad intavolare molte trattative. Purtroppo, però, si concludevano tutte nello stesso modo: "eh, ma se Giaccherini vale 35 crediti, allora Eto'o ne vale 150... allora Pato ne vale 140... allora Hamsik ne vale 100".

tommy ha detto...

quoto entrambi( Luigi/Dimas) diamo una svolta... però cerchiamo di evitare le polemiche... libertà nel fare ciò che si preferisce... ma attenti non roviniamo il più bel gioco di società degli ultimi quattro lustri...stringo virtualmente la mano a Leo...ma Lavezzi ormai fa parte del passato...diciamo che il pocho aveva firmato troppi contratti e non si muove più da casa sua...saluti

Dimas ha detto...

Per me state sbagliando giaccherini vale tutti e 35 cr che lello lo ha pagato specialmente con le regole nuove e comunque la stessa cosa si crea a questo punto con krasic per me non vale assolutamente quanto è stato pagato e altera gli equilibri cerchiamo di essere onesti.
quindi o le cose si lasciano come stanno o si rivedono tutti gli scambi
Per Lavezzi lo scambio può essere annullato solo se anche leo confema che è d'accordo all'annullamento ufficialmente perchè francamente ha manifestato la volontà di tornare sui suoi passi ma non l'ha mai espressa ufficialmente sei tu che hai detto non lo voglio più ed hai deciso di annullare lo scambio, quindi lo scambio è annullato se anche lei lo esprime ufficialmente

tommy ha detto...

Ok...quindi riapro la trattativa Lavezzi (vi ricordo che è il primo assist man italiano...)...PERò IO RESTO SEMPRE CONVINTO CHE TUTTE LE REGOLE DOVREBBERO ANDARE IN VIGORE UN ANNO DOPO L'APPROVAZIONE...E' SOLO UN ACCORGIMENTO DI BUON SENSO (Leo Vallone>) 9 Giugno...

Caro Antonio mi sembra ufficiale anche x Leo... il fatto di essere un SIGNORE e stringere nonostante le offese la mano a Leo non consentono di farmi perire oltre il danno anche la beffa....Lavezzi ritorna al mittente...però se deve essere un Caso mi sembra troppo il pregevole tempo impiegato per la questione lasciamo il Mondo come sta Lavezzi rimane con me ma non accetto nessun tipo di speculazione...il contratto parla chiaro

Armammece&Jamme ha detto...

Gigi...porca miseria te l'ho spiegato anche per telefono! Mi sembra che non vuoi capire!
Su Lavezzi ho detto e scritto che l'avrei venduto sempre e comunque e che mi sarei aspettato da Tommy anche un gestpo simbolico dopo l'introduzione della nuova regola...e ricordo bene che anche per telefono con te e Pag dissi "mi aspettavo una forma di correttezza e signorilità anche 1 k e non tre messaggi senza risposta ed adirittura uno con "il pocho è in ritiro e non si muove"...
MA SECONMDO TE FACCIO SPECULAZIONE PER 1 K' O PER 7K COME DICE CHE SAREBBE GIUSTO RAF? DIREBBE MUGHINI...MA DAIIIII...
RIOTRNO A DIRE E' SOLO UNA QUESTIONE DI CORRETTEZZA E SIGNORILITA'...MA PER ME NON CI SONO PROBLEMI...LAVEZZI E' DI TALENT...CON TANTO DI CONTRATTO FIRMATO E DEPOSITATO...IO HO IN SQUADRA CARACCIOLO E AMAURI...SE RESTANO IN A....CAPITOLO CHIUSO...

PER JACKO CREDO CHE ABBIA RAGIONE DIMAS...SE PASTORE VALE 101, KRASIC 47...JACKO VALE ANCHE DI PIU' DI 35... E SOPRATTUTTO SE NON CI LAMENTIAMO IO E RAF (CHE RIPETO ULTIMAMENTE NON CI POSSIAMO DEFINIRE AMICI) MA PERCHE' VI LAMENTATE VOI????

FORZA RAGAZZI CHIUDIAMO TUTTO E CHIUDIAMO ANCHE LE POLEMICHE:
1) HO CHIESTO UN'ADEGUAMENTO PER L'INTRODUZIONE DI UNA REGOLA NUOVA CHE TOMMY HA "GENTILMENTE" DECLINATO...SALUTI E BACI
2) L'ACCORDO PER JACKO RENDE FELICI RAF E LEO...SALUTI E BACI...

tommy ha detto...

ho da poco inviato un sms a Leo x una soluzione...attendo risposta...Dimas fai un punto della situazione sulle nuove regole...ops stamattina ho rifiutato un offerta importante per Krasic evidentemente non siamo solo io e Luigi a credere che il calciatore vale...

tommy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tommy ha detto...

Ufficiale: Lavezzi è definitivamente un calciatore di mister Trap...dopo qualche nuvola splende nuovamente il sole tra i Presidenti Leo Val e Tommy Trap...a Leo... Caracciolo ed Amauri più 3 k x l'introduzione delle nuove regole... se Caracciolo non dovesse giocare in A altri 15 k se invece non dovesse giocare Amauri altri 3 k...nel caso in cui dovesse essere Lavezzi a salutare la massima competizione di calcio italiano... Vallone si impegna a rimpinguare le miei casse con 18 k...saluti e volemoce bene...basta polemiche!

Armammece&Jamme ha detto...

Ok...confermo che ho accettato senza fiatare tutte le proposte di Tommytrap....(che si è impegnato anche su un altro fronte...) e che a me serviva solo un gesto, null'altro!
Sinceramente, ci sono rtimasto male per l'atteggiamento di Tommy e glielo detto, io spero che Tommy sia ritornato sui suoi passi perchè lo riteneva giusto e non solo per la polemica....
Detto ciò, per me andava bene tutto e sinceramente posso anche retrocedere come ultimo, come qualcuno ha pronosticato, ma per favore non mi dite che sono maleducato o speculatore...VI RICORDO CHE IO SONO QUELLO CHE SI ARRABBIA SE UNO MI CHIUDE IL TEELFONO IN FACCIA PER IL FANTACALCIO O SE NON MI RISPONDE A TRE SMS....QUINDI NON CREDO PROPRIO DI ESSERE MALEDUCATO E RISPONDO A TELEFONO ANCHE QUANDO DANNO IL GOL A FLOCCARI ANCHE SE L'HA TOCCATO ANTONELLI LA PALLA...PER ME IL FANTACALCIO E' SEMPRE UN GIOCO....SPERIAMO LO SIA PER TUTTI!!!!

tommy ha detto...

Errata corrige..Ufficiale: Lavezzi è definitivamente un calciatore di mister Trap...dopo qualche nuvola splende nuovamente il sole tra i Presidenti Leo Val e Tommy Trap...a Leo... Caracciolo ed Amauri più 3 k x l'introduzione delle nuove regole... se Caracciolo non dovesse giocare in A altri 25 k se invece non dovesse giocare Amauri altri 3 k...nel caso in cui dovesse essere Lavezzi a salutare la massima competizione di calcio italiano... Vallone si impegna a rimpinguare le miei casse con 25 k...saluti e volemoce bene...basta polemiche!

.

Armammece&Jamme ha detto...

Ma hai cambiato di nuovo!!! Ma come si fa con questo Tommy...sis crive le cose senza nemmeno sentirmi...allucinante!!! Grazie per i 25 k di Caracciolo, ma Lavezzi resta a 18 k...io credo che invece dovresti rivedere i 3 k di Amauri che costa 60 k.....ma fai come vuoi...non vorrei che ti arrabbiassi di nuovo!!!!

Luigi ha detto...

Per quanto ne so io, Tommy aveva sbagliato a scrivere la volta scorsa e non aveva ancora rettificato. Poi gli ho consigliato di farlo prima che qualcuno dei tre calciatori potesse diventare oggetto di rimborso e lui l'ha fatto oggi. Comunque sia, credo che queste cose debbano essere chiarite tra di voi, quindi mi defilo esprimendo soltanto un mio parere personale: non credo che il rimborso per Lavezzi possa restare a 18 se quello di Caracciolo sale a 25. Mi spiego meglio: nella malaugurata ipotesi in cui nessuno dei tre giochi in Serie A, le due società dovrebbero uscire con una situazione di pareggio. Quindi, se è vero che il rimborso per Caracciolo vale 25 e quello per Amauri vale 3, allora il rimborso per Lavezzi deve valere 28; oppure 15+3=18 (come prima). Vedete un po' voi...

Armammece&Jamme ha detto...

Gigi...alllora...

1: Tommy lo ha detto a te e non lo ha detto a me...ti sembra normale???
2: Amauri si paga 60 Lavezzi 12 e Caracciolo 1...se permetti i rimborsi li dovremmo fare su queste valutazioni...
3: Se nessuno resta in A, va di logica che nessuno deve niente a nessuno....è ovvio non esiste il fattore del contendere!!!


Detto questo, e mantenendo stima incondizionata verso Tommy...domando a Gigi, ma come si fa a dare ragione a lui, quando ha fatto uno scambio, lo ha disfatto, lo ha aggiustato e lo ha riaggiustato ed in 3 di queste 4 occasioni IO NON SONO NEMMENO STATO AVVERTITO E NELL'ULTIMO CASO L'HO SCOPERTO DAL BLOG....

Quando ho sbagliato con Cele, lo ho ammesso..ora sarà così difficile far ammettere a Tommy che sta facendo un'operazione come meglio crede ed io non posso nemmeno parlare se no faccio "polemiche"...DITEMI LA VERITA', VI SEMBRA NORMALE???? MA DAIIII

Luigi ha detto...

1: Tommy non è venuto da me per dirmi questa cosa; si parlava di fanta e, tra una cosa e l'altra, mi ha detto che aveva sbagliato a comunicare gli importi; al che, io gli ho consigliato di chiarire la cosa prima che uno dei tre calciatori diventasse oggetto di rimborso.
2: Non necessariamente; non avendo ancora pagato il valore di ingaggio, il rimborso può anche essere commisurato alla differenza tra il vavalore reale e quello di ingaggio; sta alle parti decidere quale criterio seguire.
3: quindi converrai con me che l'indennizzo per Lavezzi deve essere pari alla somma degli indennizzi per Amauri e Caracciolo.

Detto questo, vorrei invitarti a fare meno la vittima e ad interpretare meglio quello che gli altri scrivono. Io non ho dato ragione a nessuno; ho soltanto esposto un principio algebrico. E' ovvio che l'accordo lo dovete trovare tra di voi. Com'era strutturato prima (15 + 3 = 18) aveva una logica; ora non ce l'ha più...

A mio avviso Tommy non sta facendo un'operazione come meglio crede. Anzi, ti è anche venuto incontro per la questione assist. Se mi ha detto quelle cose è forse a causa di un malinteso e, dato che l'annuncio era stato già fatto, ti bastava dire "smentisco la notizia, l'accordo era quello comunicato la volta scorsa", invece di riprendere con la tesi del complotto e del maltrattamento...

tommy ha detto...

ringrazio Luigi come di consueto amante della verità! Mi spiace non avere allertato Leo e mi scuso... ma l'errata corrige nasce nel momento in cui ho verificato che all'operazione di scambio ho dato una valutazione non congrua alla realtà. Per Caracciolo al caro Leo avevo chiesto 25 k mentre per Amauri 3k quindi visto che stiamo parlando di uno scambio alla pari mi sembra giusta la valutazione. Poi la mia buona fede è palesata dal fatto che in questa errata corrige ci perdo e non poco...Non ho mai dato a Leo del maleducato anzi è una persona che stimo e voglio bene...mi spiaceva e mi riferivo in generale se la discussione trascendesse in cattiva educazione...saluti e buon fanta!

Armammece&Jamme ha detto...

Gigi non sono una vittima e che mi scoccia davvero questo atteggiamento...comunque lasciamo stare l'algebrica prevede anche le sottrazioni e non le addizioni...mi spiego se Caracciolo vale 1 e Amauri 60 per arriivare a 18 ci sono mille strade....15+3 oppure 25-7 eccc...dipende da tante cose...ma ripeto, tu da amante della verità come dice Tommy, ti piacerebbe conoscere i parametri dell'accordo sul blog???? Saluti e baci....a me quello che vuole fare Tommy si fa...se me lo dice sono più contento...

Armammece&Jamme ha detto...

Gigi non sono una vittima e che mi scoccia davvero questo atteggiamento...comunque lasciamo stare l'algebrica prevede anche le sottrazioni e non le addizioni...mi spiego se Caracciolo vale 1 e Amauri 60 per arriivare a 18 ci sono mille strade....15+3 oppure 25-7 eccc...dipende da tante cose...ma ripeto, tu da amante della verità come dice Tommy, ti piacerebbe conoscere i parametri dell'accordo sul blog???? Saluti e baci....a me quello che vuole fare Tommy si fa...se me lo dice sono più contento...

Powered By Blogger