giovedì 8 luglio 2010

SOLO GIGI..

Giggi aspettando il tuo post... ti racconto un episodio di casa Lamberti. Ovviamente io e Alessandra ci siamo visti diverse partite durante il mondiale. Nelle prime partite ha iniziato a segnare Villa e Alessandra mi ha chiesto: chi ha comprato Villa? E io ho risposto: LUIGI! Poi ha segnato Ozil e Alessandra dice: forte questo... chi l'ha comprato? E io: LUIGI! Poi ha segnato Donovan. Di chi è? Di LUIGI. Poi ha giocato l'Uruguay: FORLAN qua, FORLAN là... i telecronisti osannavano FORLAN. E io: anche questo è di LUIGI. Poi Snjider, e qui è stata un pò dura spiegare che prima era mio ma adesso era tuo ma la risposta era sempre: E' di LUIGI. Ovviamente la scena si è ripetuta dopo tutti i gol di Gyan, Klose, Villa, Robben, Juan, Freidrich... insomma a un certo punto Alessandra mi fa: "Raffaele ma il fanta lo sta facendo solo Luigi?" Smile :)

Onore e merito al vincitore. Smile :)

1 commento:

Luigi ha detto...

Ahahahahahaha!

Il fanta in solitaria... :)

Powered By Blogger