martedì 6 luglio 2010

Nel segno dell' Armata

A chi diceva che la mia squadra non era forte dico solo che se non avessi ceduto Robben l'Armata avrebbe:
- vinto contro Celeste (con il gol di Robben)
- segnato 2 gol con Snjider in semifinale
- segnato 2 gol in finale con Robben e Snjider

L'errore di cedere Robben e' stato fatale e quindi e' stato giusto uscire, ma ancora una volta Raf Lamb ha dinostrato grande competenza... Smile :)

11 commenti:

Pask ha detto...

Infatti Raf, cedere Robben è stato il segno di tutta la tua competenza. Bravo!

Anonimo ha detto...

Ho ceduto Robben perche' i soliti giornalisti esagerati dicevano che tornava dopo 14 giorni... e forse saltava anche gli ottavi.. brutta razza i giornalisti! Smile :)

Anonimo ha detto...

E poi c'e' una seconda ragione per cui ho tolto Robben: c'erano buone possibilita' che giocava contro l'Italia.... e non mi andava di tifare per lui... poi l'Italia e' stata eliminata... ma chi se lo aspettava?

Luigi ha detto...

Prescindendo dal noto adagio, secondo cui "se la vecchia non moriva campava cent'anni", in finale non ci saresti arrivato comunque, dato che battendo Cele ai quarti, in semifinale avresti probabilmente perso "cinque a qualcosa" contro il sottoscritto (mi sono giá tolto i bonus di Sneijder...)

tommy ha detto...

Raf stai parlando di Robben...l'esterno da anni più forte del Mondo...non posso dimenticare una volta fece impazzire il mitico Panucci... er grinta dovette prendere un noto farmaco da banco di Angelini...parlo di 7 anni fa...il colpo Mondiale è del mio ds Rega...classe 1989 Muller!

Luigi ha detto...

Tommy, il mio "vecchio" Forlan in questo mondiale non è stato da meno... ovviamente considerati i restanti 10/11 che giocavano con lui (a differenza del tedesco che giocava in una "vera squadra").

Anonimo ha detto...

Giggi probabilmente in finale ci arrivavi sempre tu ma NON sono sicurissimo perchè sei stato ultimo sorteggiato e NON ti avrei mai lasciato prendere KLOSE, cosa che invece ti hanno concesso i tuoi avversari. Anche perchè gli unici pezzi grossi al mercato sarebbero stati Messi e Klose.

Infatti ancora oggi NON capisco come nonostante fossi ultimo al sorteggio sei riuscito a prendere Klose, Snijder e Schweinsteiger... ma con quali polletti hai fatto il mercato??? Smile :)

Comunque con i SE non si fa la storia, ma io da buon manager cerco sempre di capire quale è stato l'errore per non ripeterlo. E purtroppo l'errore e' stato TIFARE ITALIA.... infatti in campionato NON TIFO NESSUNA SQUADRA e non faccio questi errori. Inoltre il campionato dura 36 partite e posso anche trascurare le bugie dei giornalisti... Smile :)

Comunque onore e merito a chi, dopo di me, ha creduto in Snjider e Robben. Ciao, R

Luigi ha detto...

Ecco, bravo, lasciamo perdere i se e concentriamoci sui dati di fatto: stasera accendi la tv, che io e Leo ci giochiamo la coppa! :)

Anonimo ha detto...

Ieri ho visto tutta la partita, stasera non so se riesco ma ci provo. Ciao, Raffaele

Cele ha detto...

Raf non girarci intorno

5o posto in campionato
fuori ai terzi di mondiale

stagione fallimentare!

Anonimo ha detto...

Non si può sempre vincere... Ma mi sono divertito lo stesso! Smile :)

E comunque "statt accort", l'Armata tornerà a vincere... e quando succederà, ti sfotterò ancora più di prima... preparati!!! Smile :)

Powered By Blogger