sabato 3 luglio 2010

Nei piedi di Messi...

...molto arrabbiato il ct Leordavallo, che ha commesso errori gravissimi che lo allontano dalla finale: "Ho puntato tutto il torneo sull'Olanda. Abbiamo 6 giocatori e quando il sorteggio ci ha dato una mano ed eravamo i primi a chiamare dovevamo chiamare Snejider per continuità e correttezza...ed invece abbiamo voluto cambiare lasciare l'Olanda per il Brasile...e la sconfitta in arrivo è meritata. Mi dispiace per i ragazzi che meritavano la finale...Ora siamo nei piedi di Messi ci serve almeno una doppietta se non una tripletta...gol di testa, di destro e di sinistro...insomma serve un mezzo miracolo!"

8 commenti:

Luigi ha detto...

Io ho imprecato per essere uscito quarto al sorteggio e, invece, questa "sfortuna" ha finito con il regalarmi Sneijder. Magari Messi oggi fa poker, o magari no, ma in ogni caso sappi (e sono convinto che lo sai bene) che il fanta è tutta questione di culo.

L'uocchie sicc, invece, sono tutt'altra cosa... quindi, Celestino, la prossima volta evita di augurarmi "buona finale" subito dopo OLA-BRA, altrimenti dopo il gol di Forlan in panca ed il rigore sbagliato da Gyan devo necessariamente pensare che porti una sfiga dell'altro mondo!

Armammece&Jamme ha detto...

Vabbe' dopo il rigore di Xabi alonso parato e il palo di fabregas subito dopo...poenso che non ci siano dubbi che la buona stella (che mi ha sempre guardato da lontano)...mi ha completamente girato le spalle...

Anonimo ha detto...

Gigi, Leo, vi chiedo la cortesia di equilibrare alcuni giudizi, in particolare NON associando nessuno della Lega a concetti retrogradi del 1200... grazie...

Luigi ha detto...

Raf, hai problemi a parlare di malocchio? Io no. Forse proprio perché non ci credo...

Ricorda, Raf: chi s'offenn è fetenn... :)

Anonimo ha detto...

Secondo me Celeste aveva solo 'calcolato' bene l'andamento della partita e infatti e' finita 6 a zero... Comunque ho chiesto una cortesia, nessun obbligo da parte vostra. Ciao, Raffaele

Luigi ha detto...

Mah... Raf, francamente parlare col senno di poi è facile. L'affermazione di Celeste subito dopo uno solo dei quarti ci può stare, ma quando la sera stessa un mio panchinaro segna, un titolare sbaglia un rigore ed il giorno dopo viene data solo una rete a Sneijder, ci può stare anche la mia replica, ovviamente senza cattiveria (visto che, ribadisco, non credo nel malocchio). Senza voler contare che il giorno dopo c'era la partita determinante per la nostra sfida. Credo lo sapessimo entrambi che eravamo legati ad Argentina e Germania. Celeste di certo non poteva sapere come sarebbe andata e nemmeno io. Di certo entrambi avevamo puntato su una delle due comprando il relativo "blocco" e, alla luce di come è finita, direi che avevamo visto più lontano io e Pasquale.

P.S.: Cele, nulla contro di te.

P.P.S.: Raf, è ufficiale, hai problemi a parlare di malocchio.

Anonimo ha detto...

Da questa discussione emerge che NON ci credi tu e che NON ci credo io, quindi siamo d'accordo. Ciao

Luigi ha detto...

Se mi dici che è meglio non parlare di qualcosa, si vede che non sei tanto convinto che non esista...

Antico! ;)

Powered By Blogger