sabato 3 luglio 2010

Autogol Melo o Gol di Sneijder?

LA GAZZETTA HA SEGNATO (SECONDO ME IN MODO ERRATO) IL PRIMO GOL DELL'OLANDA COME AUTOGOL DI MELO, ALLE 12'00 del 3-7-10 LA FIFA ha ufficializzato che il gol va attribuito a Sneijder.
Ovviamnente io considero come valido la gazzetta pero' se la gazzetta di domani o lunedi porterà nella pagina denominata "mondiale la guida" Sneijder a 4 gol (ora è a quota 3) nella classifica cannonieri dovrò assegnere il gol a Sneijder? Io penso di Si.
Fatemi sapere

5 commenti:

Luigi ha detto...

Non conosco la regola specifica, ma penso che si basi sul tabellino riportato dalla Gazza (autogol), anche perché ce ne vuole per definirlo gol di Sneijder... ;)

Anonimo ha detto...

Solo se la Gazzetta rettifica il tabellino. E io penso che lo fara' per due ragioni:

a. Snjider e' a 4 gol nella classifica cannonieri

b. Snjider era un mio calciatore...

Wesley Sneijder ha detto...

Presidente Lamberti, la prego di non citare con tanta leggerezza il peggior periodo della mia carriera. Le radici sono importanti, ma qui ho trovato la mia giusta dimensione. Con la Tettonia gioco un calcio divertente, piacevole. Da quando sono arrivato, tra l'altro, non ho mai sentito pronunciare la parola catenaccio...

Anonimo ha detto...

Smile :)

Dimas ha detto...

Sulla Gazzetta al tabellino marcatori hanno dato il gol a Sneijder ceh da 3 GOL è passato a 4 GOL

Powered By Blogger