giovedì 7 gennaio 2010

A&J formato super

7 gol, 5 in campo...punteggio over 80 così l'A&J ritorna nelle classifiche speciali a contatto con il gruppo, ma il suo presidente non è contento: " Sprecare tante reti come abbiamo fatto con la blucrociata è davvero un peccato. L'A&J punta al titolo e non a fare spettacolo, bastavano 2 gol per vincere!"

Ancora l'amaro in bocca per il presidente De Vallonis per il mancato acquisto di Hamsik: " E' davvero un gioiello che sembra non poter arrivare mai alla nostra corte. Se avessimo chiuso l'affare con Dimas avremmo avuto il miglior cantrocampo del fanta con Marchisio, Galloppa, Marek, Zanetti, Pazienza e poi i vari Gargano e Bergvold...peccato. Nel frattempo ci godiamo gli 8 difensori tutti in campo mercoledì scorso, a dispetto del presidente Raf Zamparini che mi voleva rifilare Grosso!".

L'attacco sembra il nodo che ancora si deve sciogliere: " Vanno bene soltanto Gila e Nicola Amoruso-tuona il presidente- Pretendo di più da Sculli e Biabiany ed attendo che Leonardo dia qualche chance in più a Class Huntelaar, mentre non commento le decisioni di Ciro Ferrara che sono assolutamente negative per la Juve oltre che per il nostro capitano Alex del Piero, ancora all'asciutto in campionato, un'evento mai accaduto in 14 anni di serie A per il grande Alex!"

Ma con un Del Piero in campo dove può arrivare l'A&J? a questa domanda tutti aspettano risposta da Ciro Ferrara!

Nessun commento:

Powered By Blogger