lunedì 11 gennaio 2010

Tommi Vergogna!

Vergogna! All'una di notte mandare un messaggino minaccioso. Riassumo: "Mai mi e' capitato nella mia vita ventennale una fortuna del mio avversario simile. UN coniglio che entra e decide la partita. Che fortuna".
Vergogna! Vincere immeritatamente una partita con 66 a 63. Vergogna
Vergogna! Assegnare il voto a Lavezzi per venti minuti di niente. Tutti gli altri giornali hanno messo s.v. Perche' la Gazzetta no? Che senso ha mettere un voto cosi'?
Vergogna! All'allenatore della Blucro schierare Cassano a Napoli e Martinez a Genoa e non il coniglio...

5 commenti:

Cele ha detto...

tommy mi sa che questo è l'anno buono..

tommy ha detto...

finalmente un pizzico di fortuna...ma se fosse entrato il castoro al max riuscivi a pareggiare...cmq la vittoria visto che giocavi in casa è meritata...grazie pocho!!! Doria in B

Cele ha detto...

cmq gio ormai i giornalisti fanno il fanta sono sgamati

forzasamp ha detto...

innanzitutto avrei vinto. Al posto di Cassano andavo a 72. Poi ribadisco: dare i voti cosi' non serve a nulla.
Grazie Cele.
Abbasso Tommi!

Luigi ha detto...

Tutto il mio rispetto al nonno blucrociato, ma Tommy ha imparato bene l'arte del pianto greco, finora prerogativa dei Lambs brothers... :)

Un vaffanculo, invece, io lo dedico a tutti i "giornalai" che davano Cristiano Lucarelli in Panca. Celestino vi ringrazia... :(

Powered By Blogger