mercoledì 6 gennaio 2010

Ricorso contro prezzo di acquisto di Toni

Chiedo ufficialmente al presidente di ratificare il prezzo di acquisto di Toni a 62 crediti, invece di 87.
Ritengo ingiusto e scorretto chiedere ad un presidente di confermare un prezzo pù alto del minimo necessario per acquistarlo, soprattutto in sua assenza.
L'ultima offerta di Piero era di 61, Felice deve acquistare Toni a 62 crediti, come può dimostrare il log di messenger.
Se ciò non accadesse tutto il mercato del 5 gennaio deve essere annullato perchè falsato dalla decisione assolutamente arbitraria di Luigi di far pagare di più l'attaccante della Roma.
Chiedo al presidente di accogliere il ricorso subito per non compromettere il proseguimento del campionato e non creare un precedente molto pericoloso.

6 commenti:

Luigi ha detto...

Celestì, secondo me lo champagne di fine anno era avariato ed ancora devi smaltirlo...
La mia non è stata una decisione arbitraria. Ho alzato la cornetta ed ho chiesto a Felice se poteva rimediare ad un mio errore (quello di chiamare Suazo e non Toni). Felice, da persona corretta e disponibile, ha accettato di fare così, perché sa bene che, se non ci fosse stato tutto sto gran polverone che mi ha annebbiato la mente, il primo nome che avrei fatto sarebbe stato quello di Luca Toni, ma l'ha fatto soprattutto per venire incontro alla richiesta di un amico.
Poi, se volete rettificare il prezzo di acquisto, fate pure. Di certo Felice non si rammaricherà di questo e nemmeno io. Entrambi abbiamo pensato semplicemente di fare in questo modo la cosa giusta. Se così non fosse, tanto di guadagnato per Felice. A me, francamente, non mi entra nulla in tasca.

Anonimo ha detto...

Felice è libero di offrire anche 100 crediti, non c'è nessuna regola che gli impone di offrire il "minimo" per acquistarlo. Io ho capito Luigi e Felix: senza il "rimedio" di Giggios sarebbe sembrato un "pacco organizzato". Io ti do 41 crediti e tu chiami prima Suazo cosi lo pago meno, etc etc. In questo modo sono stati fugati tutti i dubbi e l'operazione DIEGO a 41 crediti è regolarissima perchè Felix ha rinunciato ad un calciatore (Diego) per comprarne un altro... rischiando pure tra l'altro perchè se Dimas avesse voluto avrebbe venduto Hamsik a Leo per 40 crediti. Ma Dimas ha preferito Hamsik-Suazo a Toni...

Anonimo ha detto...

Questo comunque è il LIBERO MERCATO. Diego pagato 78 crediti è stato pagato il giusto, de-rezzato a 41 crediti. Secondo me valeva almeno 50.... Oggi gioca a punta!!!!

Mi complimento con Giggios per la GRANDE OPERAZIONE MANAGERIALE. 110 e lode!!! Non tutti distungono la genialità dalla follia.

Ciao, R

Cele ha detto...

Gigi e' vero ho bevuto, mi sono bevuto le caz... Che finora avete sparato!
Se viene ratificato l'acquisto a 87 chiedo l'annullamento del mercato.
25 crediti in più rendono Felice ancora competitivo sul mercato ed in serie a arriveranno altri calciatori. Non trovo giusto favorire chi invece non ha speso o non si e' esposto. Se Gigi e Felice sono stati "bravi" e' giusto che si godano i vantaggi dell'operazione. O Toni 62 o mercato annullato.

P.P.P. ha detto...

....basterebbe un piccolo intervento RISOLUTORE di Felice a risolvere la querelle.
Però lui in prima persona non tramite "terze persone".
Non credete ????????????

P.P.P.
Campione del Mondo

Pask ha detto...

Presidente come Ponzio Pilato, fate quello che volete...io penso alle mie dimissioni

Powered By Blogger