lunedì 4 maggio 2009

COPPA DI LEGA

Cari amici fantacalcisti...
ringrazio Piero e Luigi per la "fantastica" idea della composizione della Coppa di Lega...
letta ed approvata la proposta, mi sono ingegnato con il programma ed ho trovato la soluzione...
la formula è:

1) Cinque Preliminari (validi per la prossima 35/a giornata)

2) Quarti di finale ( validi per la 36/a giornata... a cui accedono le 5 vincenti e le tre sconfitte col miglior punteggio - approvata l'ipotesi remota in caso di parità del lancio della monetina che sarà effettuata dal presidente. L'abbinamento è quello che propone Luigi qui sotto)

3) Semifinali (valide per la 37/a giornata)

4) Finalissima (valida per la 38/a e ultima giornata)

Il programma è stato impostato e trovate nel link a fianco sul calendario la composizione delle partite. Il programma mi ha consentito di effettuare un sorteggio integrale, che ritengo più giusto e meritevole per chi non ha avuto fortuna nel corso del campionato.
Questi sono gli accoppiamenti, vi ricordo che le prossime formazioni dovranno essere date con i rigoristi:

Preliminari (eleminazione diretta, senza fattore campo, con tre ripescate):

Preliminare A
Luigi (Mlk United) Vs Leonardo (Armammece & Jamme)

Preliminare B
Giovanni (Blucrociata Mattia) Vs Felice (Dinamo Tofa)

Preliminare C
Pasquale (I Love Giorgia) Vs Piero (Il Giorno dei Giorni)

Preliminare D
Tommaso (Real Marcina) Vs Celestino (Nuanda)

Preliminare E
Paolo (Seleçao Italia) Vs Raffaele (Armata Lambertoska)


BUONA COPPA...e speriamo che non vinca Raf

il Presidente

18 commenti:

P.P.P. ha detto...

OK va benissimo

Bravo Pasquale

Ri-sconfessato (puntualmente, come sempre) Lello.

Buona Coppa

P.P.P.


P.S. ma quindi io se Inzaghi segna domenica contro la Juve NON dovrei esultare??????????

P.P.S. ...a proposito, qualcuno aveva ipotizzato tra Natale e Pasqua che io NON stavo più scrivendo sul blog; mica Vi sto rompendo troppo le scatole???? Perchè se no qualche volta mi trattengo !!!!!

Pask ha detto...

vai facile piero....venghino siori...venghino....

Armammece&Jamme ha detto...

.....il circo è sempre aperto...belve selvatiche e gioiosi saltibanchi...venghino siori...venghino !!!

Luigi ha detto...

E noooooooo!!!

Con il tuo sorteggio rischio di prendermelo in saccoccia ben due volte (gioco contro Leo sia in campionato che in coppa); però, d'altro canto, potrei anche godere doppiamente... :)

Leo, nun fa o' scem :)

Cele ha detto...

Io ho voglia di coppa eccome..

Bravi a luigi e pasquale per la formula.. da champions. SVIZZERI

Complimenti a Gio per il campionato eccezionale, in linea con gli ultimi anni. Forse con un mercato più attento, e un nesta in meno.. chissà.. GENERrOSO

A Raf l'ho già detto, a volte meglio il silenzio. L'autocelebrazione sa di regime.. senza dubbio cmq 5 campionati non sono solo culo.. MOGGIOPOLI

Piero, forse avremmo fatto bene a sospendere il campionato, oppure ad eliminare Paolo quando ha tagliato i ponti con tutti, ma per me non tutto è andato perso.
Abbiamo capito qualcosa in più sui nostri "amici".. SANGUE AMARO

Ai compagni di retrocessione dico.. vinca il peggiore! cioè io ;)

Luigi ha detto...

Celestì, se retrocedi anche quest anno alzo bandiera bianca. Ad inizio stagione ti davo tra i favoriti assieme a Giovanni e Piero...

Capisco la scaramanzia, ma questa volta è fuori luogo. Avanti, confessalo che hai fatto rientrare me e Leo solo per avere due vittime sacrificabili... :)

Anonimo ha detto...

Ringrazio Leo per i complimenti. Sapevo che sarebbero arrivati. Smile :)

Ringrazio anche Cele a cui dico: FARO' TESORO DEL TUO CONSIGLIO, NON SCRIVERO' PIU' IL FANTANEWS IL PROSSIMO ANNO. Però io festeggio le vittorie perchè penso sia nello spirito del gioco... e poi ti copio il Fantanews dello scorso anno, il 13 Maggio:

---- PPPP CAMPIONE ------
Signori e Signori un'altra annata di Gesta Fantacalcistiche è terminata. La classifica recita:
Il giorno dei giorni (Piero) 58
Blucrociata Mattia (Gio') 52
Armata Lambertoska (Raf) 52
.....
Direi che il verdetto è chiaro: PPP raggiunge il suo secondo scudetto con merito. Di Natale il vero eroe con 17 gol. Ma anche Totti, Brienza, Maccarone, Budan, Mancini, Vannucchi, Leon, Camoranesi. Una bella squadra. Il nostro Piero Paolo Pancrazione Pomodorino PPPP festeggia lanciando tric trac e mortaretti... e aggiunge una riga in più alla sua firma "pluridecorata". Ma poi immediatamente sancisce il ritiro pre-europei. Mancano infatti meno di 30 giorni. E anche se ci ha rotto i gabazisi in diverse occasioni, vedi caso Spinesi, direi che dobbiamo dare un ottimo Voto alla sua squadra: 8. Vincente...

P.P.P. ha detto...

...ma io infatti ho detto che IO lo scorso anno non festeggiai PLATEALMENTE come te; poi di quello che facesti tu non ne ho parlato...e ci mancava che nel fantanews di fine anno non menzionavi la squadra campione!!!
(come io sto facendo menzionando continuamente la squadra che INGIUSTAMENTE è arrivata prima (perchè il verbo vincere non mi sembra appropriato quest'anno) al traguardo di una annata fanta-calcistica quantomeno "anomala" (e ti ho trattato bene) per non dire "falsata" sennò Celeste si incazza.

P.P.P.
Campione del Mondo

Pask ha detto...

venghino siori venghino....ce n'è per tutti!!!!!

Anonimo ha detto...

Scucilo scucilo questo scudetto... Dai Pancrazio scucilo questo scudetto... Smile :)

Io ho copiato l'articolo a Celeste solo per far vedere che avevo "festegggiato" anche il tuo di scudetto. E anche quello dela Tofa con tanto di FOTOGRAFIA con il trofeo e il faccione rosso. Ti ricordi Felix?

E ho fatto loro i complimenti. Ma non preoccuparti Piero: solo i grandi sanno perdere con stile.

Ciao, R

Anonimo ha detto...

Quindi Selecao-Armata? Ok Paolo io mando i miei tifosi con il fazzoletto bianco... dai... organizziamo un gemellaggio tra tifoserie per sancire una nuova era? RICOMINICIAMO... CHI SE NE IMPORTA... E' UN GIOCO. Un amico ritrovato vale un tesoro.... chi cacchio se ne frega del fantacalcio.

Non è possibile che per una partita di qualsiasi gioco ci serbiamo rancore. IN SEGNO DI PACE TI FACCIO UNA PROPOSTA: TI OFFRO 35 CREDITI E MILITO PER BELMONTE, COSI L'ANNO PROSSIMO PAGHI MILITO SOLO 78 CREDITI.

Oppure chi vuoi? Vuoi il giocatore a cui tengo di più? Ti offro PATO per un credito simbolico. Oppure D'AGOSTINO per 1 credito simbolico.

Sono aperto a qualsiasi trattativa: se vuoi ti cedo tutta la mia squadra in blocco, sempre per 1 credito simbolico.

Ecco io ci sto mettendo la buona volontà. Non penso di aver torto ma mi comporto da amico e ti tendo la mano... perchè penso sia giusto fare cosi tra amici, a prescindere da chi ha torto o ragione.

Un saluto e un abbraccio.
Spero accetterai una delle mie proposte. Solo per sancire un nuovo gemellaggio.

Ciao, R

Anonimo ha detto...

Anzi rilancio: possiamo fare anche cosi: ti offro 53 crediti e MILITO cosi lo paghi solo 60 crediti. Per chi? Sempre per BELMONTE...

Simbolo di pace... Ciao, R

Anonimo ha detto...

Rilancio ancora: ti offro 112 crediti e MILITO per... KHARJA... cosi paghi MILITO 1 CREDITO e io KHARJA 115 CREDITI... ok?

Se vuoi mi puoi anche dare un altro giocatore invece di KHARJA: MENEZ, BOVO, SANCHEZ, GUARENTE, RAGATZU...

Vedi che le mie proposte sono serie. Accettane una e voltiamo pagina... Ciao, R

Anonimo ha detto...

Paolo ripeto, io ci sto mettendo la buona volontà. Non penso di aver torto ma mi comporto da amico e ti tendo la mano... perchè penso sia giusto fare cosi tra amici, a prescindere da chi ha torto o ragione. Spero accetterai una delle mie proposte, per sancire un nuovo inizio. Ciao, R

Luigi ha detto...

Paolo sa, da vero tifoso del Genoa, che non deve togliere Milito a Lello, altrimenti (finendo l'effetto CuLello/GiocaMazzo) il principe va a finire all'Inter e, soprattutto, non segna più... :)

P.P.P. ha detto...

NON ti pare che sarebbe più giusto restituirgli (o meglio restituirci) .......... lo scudetto????????????

P.P.P.

P.S. è in arrivo da Roma a Via Ragone di Cava dei Tirreni un meteorite recante una strana firma (R.L.) che seppellirà l'intera umanità (per la serie chi non ha peccato, scagli.......)

Anonimo ha detto...

Piero ma sto parlando con te? Qualcuno ha chiesto il tuo parere? Ho già detto quello che penso del campionato. Riesci a capire che ci sono opinioni da rispettare? opinioni di chi la pensa diversamente? Facciamo cosi se trovi altre 5 persone che la pensano come te mi annullate lo scudetto. Sai quanto mi interessa: 4 o 5 scudetti non mi importa un fico secco.... forza su... chiama tutti e raggiungi il tuo scopo... stai rompendo da 6 mesi... sei proprio un TZE-TZE. io cerco di voltare pagina e tu butti zizzania. bravo bravo...

Non capisci che sei ripetitivo e fastidioso? Secondo me sono proprio i commenti come questi che hanno animato gli animi. la smetti per cortesia? hai capito che ci sono altri che la pensano diversamente? riesci a capire le mail?

votazione è una parola che capisci? democrazia? sbaglio, errore, gioco, amicizia,ragione, torto, buona fede, commento, ricominciare, opinione diversa, voltare pagina, tranquillizzare, esagerazione, sono parole che trovi nel tuo vocabolario? oppure serve un disegnino?

E dai forza che io lo so che sei una persona molto diversa... giochiamo con il sorriso...

se invece vuoi lo scudetto? prenditelo... vuoi capire che non mi interessa? io gioco per divertirmi e per ridere con gli amici... ma questo vedo che gli altri lo hanno capito e infatti lo stanno dimostrando. Tu invece hai scritto solo una mail gentile e poi se diventato il solito rompi-gabazisi... alla prossima seguirò l'esempio di Luigi e ti maderò al quel paese... cosi forse capisci perchè i tuoi amici ti mandando a quel paese... sono stato chiaro? ho ripetuto i concetti 3 volte perchè forse riesci a capire meglio.. se vuoi te lo riscrivo una quarta volta....

Anonimo ha detto...

Sono stufo. Apro il blog sperando di trovare una battuta e trovo solo commentini al veleno. E' arrivato il momento di stigmatizzare questi comportamenti. Vado in silenzio stampa fino a settembre. Chi vuole mi telefona. Soprattutto Paolo. Io ci ho messo tutta la buona volontà. Un piccolo pensiero prima di chiudere: sarebbe bello avere una piccola lega composta solo da persone che vogliono divertirsi. Un saluto ESCLUSIVO per i simpatici e i sorridenti. Ciao, R

Powered By Blogger