martedì 19 maggio 2009

VIA DALL'INFERNO


Dopo 2 anni di inferno con 2 retrocessioni consecutive e non so quante altre in 15 anni, lasciatemi godere quest'estate di purgatorio.

E' strano pensare che 1 punto possa cambiare una stagione intera, però è successo.
Di solito è stato sempre 1 punto in meno..

Ma non voglio parlarvi delle sfighe, degli infortuni, delle cazzate fatte
Voglio invece esaltare i momenti positivi della stagione.

Tra i vari Balotelli, Thiago Motta e Pazzini, uno su tutti.
Il capitano della Nuanda.. il guerriero Pavel Nedved chiude la carriera qui, con onore, con la gloria della fuga dall'INFERNO..

Quest'anno però mi ha fatto capire alcune cose sulla nostra lega, e sui miei amici di fanta.
Serve una rivoluzione positiva e determinata, serve un gruppo di amici, forse meno di 10.
Se ciò non avverrà, come ho creato questo giocattolo così lo distruggerò..

5 commenti:

P.P.P. ha detto...

Cazz, Celè........
....NON le mandi proprio a dire, vero?????????

Ricordati che tu sei stato quello che il 15 agosto del 2006 DANDOMI UNA ANCORA OGGI INEGUAGLIATA LEZIONE DI VITA a Vietri mi disse "che, a volte, nella vita bisogna essere più permissivi e, soprattutto, meno intransigenti"; NON ESAGERARE, ti prego...........

P.P.P.

Armammece&Jamme ha detto...

Sono d'accordo con Piero...a condizioni che chi ha sbagliato chieda scusa...altrimenti sono d'accordo con Cele...

Troppo semplice???

Anonimo ha detto...

Cele sei l'unico che può dare un pò di ordine e disciplina!!!! Vai Cele! E complimenti per la salvezza!

Luigi ha detto...

I complimenti per la meritatissima salvezza già te li ho fatti nei commenti all'altro articolo, ma mi va di rinnovarteli, perché veramente sentiti.

Per il resto, hai perfettamente ragione. E a chi dice che sei troppo drastico faccio notare che hai anteposto un "se ciò non avverrà"...

Pask ha detto...

fratè le cose "non avverranno mai per caso"...buona salvezza, te la sei meritata!

Powered By Blogger