mercoledì 4 giugno 2008

PRIMO SCAMBIO: Cavalli di ritorno!

Direi che siamo alle solite: se non mi muovo io il mercato resta silente.
Piero già si è tirato fuori. Celeste ha già annunciato che non fa scambi. Anche se dopo il disastro di quest'anno i tifosi si aspettavano una rivoluzione.
Campos come al solito valuterà oro il suo parco giocatori e quindi, di fatto, non farà scambi.
Paolo non risponde agli SMS. E come ogni anno, giocatori andati in B saranno intoccabili. Mah.
Felix non risponde a telefono. E di questo dobbiamo ringraziare Piero. Grrrr.
L'unico motore resta Tommy Trap. Bravo Tommy. Secondo me servirebbero 8 persone come Tommy Trap per divertirci davvero.


E allora, per evitare un mercato "linea piatta", apro le danze. E invito tutti ad essere più coraggiosi!!! E che diamine mica ci giochiamo soldi???? E fregatevene delle solite critiche. Se nessuno fa scambi sicuramente NON ci divertiamo.

Quindi ecco il primo, piccolo scambio. L'Armata e la Blucrociata annunciano due cavalli di ritorno. Tale LORIA, difensore goleador con 5 gol quest'anno, ritorna alla Blucrociata.
Mentre FIGUEROA del Genoa, 3 gol quest'anno, passa all'Armata.

Ciao,
Raffaele

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi ho notato un grandissimo cambiamento!! Piero nel suo Post ha scritto SEMPRE VOSTRO al posto di TANTO VI DOVEVO. Grandissimo. Ma allora c'è speranza!!!! Grazie Piero. A nome di tutti. Sapere che la tua rigidità potrebbe attenuarsi è un esempio per tutti noi, enfatizzando il concetto direi che fa bene al mondo. Ciao, Raffaele

Anonimo ha detto...

Ma non bisognava ristrutturare il campionato?

Io ci avevo fatto anche un pensierino...ma mi sa che in questo fantacalcio corretto dove i fratelli possono avere squadre di calcio per assecondare secondi fini...io non potrò esserci.

Rispetto per i Campopiano...la Blucerchiata? una semplice Armata!

Leo

Powered By Blogger