martedì 3 giugno 2008

Fantacampione P.P.P. a cuore aperto

Carissimi amici, nel ringraziarVi per i complimenti che mi sono giunti da più parti per la vittoria di questo campionato vado, altresì. a ricordarVi che purtroppo stiamo andando incontro ad un anno olimpico.
Vi ricordo che i due campionati che ho vinto sono stati vinti dopo che ho potuto studiare durante l'estate di anni dispari in assenza di importanti manifestazioni sportive e che dopo gli anni in cui ci sono i giochi olimpici in agosto mi pare a memoria SONO SEMPRE (o quasi) RETROCESSO.
Ringrazio la ancora più numerosa valanga di offerte che mi sono arrivate in questo ultimo periodo, in special modo per il mio parco attaccanti, ma penso che prima della fine degli europei che coinciderà con i primi raduni delle squadre di serie A NON riuscirò (penso che non ne avrò il coraggio) a fare scambi.
Purtroppo sarò nuovamente condizionato dal fatto che dal 8 al 24 agosto darò PRATICAMENTE ASSENTE A LIVELLO FANTACALCISTICO (causa Pechino 2008) e quindi ai più risulterò spocchioso in quanto non risponderò a nessuna telefonata o sms che mi giungerà; mi scuso sin d'ora per questo.
Da questo momento (anche se con la testa agli Europei che poi alla fine CHI CAZZO SE NE FREGA, SIAMO CAMPIONI DEL MONDO) comincerò a studiare per un pò ESSENDO particolarmente libero da grossi impegni ma il problema resta quello a cui accennavo prima "chi ha il coraggio a fine maggio di fare uno scambio???" Cu-Lello possiede storicamente questo dono, IO NO.
Vi prometto che farò di tutto da questo momento (e chiedo scusa a TUTTI coloro a cui non ho risposto in questi giorni) per studiare e applicarmi un po di più ma ....... non vi prometto niente.
So che questo post è il più palloso del nostro fantastico blog ma almeno spero di essere, anche se in piccolissima parte, compreso per il recente passato e soprattutto per i prossimi tre INCANDESCENTI mesi.

SEMPRE VOSTRO

P.P.P.
Campione del Mondo per NAZIONI e per Club
Fanta-Campione d'Italia

3 commenti:

Pask ha detto...

Super P.P.P. l'unico essere umano con il "letargo estivo"!!!

Anonimo ha detto...

Direi "letargo olimpico"....

Anonimo ha detto...

Ehi ho notato un grandissimo cambiamento!! Piero nel suo Post ha scritto SEMPRE VOSTRO al posto di TANTO VI DOVEVO. Grandissimo. Ma allora c'è speranza!!!! Grazie Piero. A nome di tutti. Sapere che la tua rigidità potrebbe attenuarsi è un esempio per tutti noi, enfatizzando il concetto direi che fa bene al mondo. Ciao, Raffaele

Powered By Blogger