sabato 21 giugno 2008

Il ritorno del desaparecido

Ebbene sì, sono tornato!
Vedo che in mia assenza non avete perso tempo e vi siete subito lanciati nell'organizzazione di una Superlega per l'anno prossimo. Io qualcosa l'avevo subodorata e mi sono premunito. Avere la stampa dalla propria parte è molto importante...
Ora devo solo convincerlo a farmi dare qualche dritta dal suo amico Salvatore Bagni e poi potrò fare le scarpe a tutti.
Per concludere, un complimento all'amministratore del blog, nonché mio presidente (da quel che sento ancora per poco...). Il fotomontaggio in cui hai messo la maglia del PSG alla figurina dell'82 di Roberto Pidone è davvero ben fatto. Solo non capisco perché hai messo quel nome bizzarro: Raymond Domenech?!?
Un quiz per i più "fissati": sull'album Panini del Campionato 1982/1983,
chi divideva la figurina con Roberto Pidone?

3 commenti:

Pask ha detto...

Spettacolo!!! E auguri per ieri Gigios...buon onomastico...FORZA ITALIA!!!

Anonimo ha detto...

Grande Giggios!!!! Siete una bella coppia. Ma ti ha chiesto di partecipare alle nuove trasmissioni televisive?

Luigi ha detto...

Purtroppo no Raf; ma mi ci vedi a dividere la scena con Tardelli, Collovati, ecc. ecc.?
Io, francamente, no. Onore al loro valore sportivo, ma ne capisco più io... ;)
Ma nessuno conosce la risposta al mio superquiz???

Powered By Blogger