lunedì 10 gennaio 2011

Mo me so' rotto er cazzo!

Vorrei comunicare a tutta la Lega che non tollererò più "gufaggi" del tutto gratuiti, come accaduto durante la giornata di ieri.
Nientemeno, Giovanni mi chiama alla fine di Samp-Roma lamentando che Guberti ce l'ha con lui (e fin qui ci può stare), per poi proseguire con una serie di sms il cui contenuto intendo parteciparvi.
Con il primo si lamenta del fatto che Acquafresca è il suo primo panchinaro, ma mi accusa di avere mazzo, piuttosto che ammettere di aver sbagliato formazione.
Giusto il tempo di rassicurarmi con un sms sul fatto che Pazzini avrebbe preso sicuramente il voto, che Pastore, migliore in campo del Palermo, si infortuna ed esce.
Io gli faccio notare che Bonera sta facendo "faville" contro l'Udinese e lui mi risponde testualmente: "Gigio hai vinto già... di cosa ti preoccupi? Ho messo Acquafresca in panchina e ho Biava costruttore... 4". Ok, tutto perfetto, se non fosse che Biava ha preso 6 e Bonera 4 (considerata l'ammonizione direi che il 3 da me pronosticato per il milanista era molto più obbiettivo del 4 ipotizzato da Giovanni per il laziale).
Risultato finale della nostra partita: 1-1.
A questo punto, cari fantacolleghi, mi vedo costretto ad annunciare il mio silenzio radio durante le partite e fino alla pubblicazione dei voti di giornata. Siete liberi di fare il "pianto greco" (anche se so che è un'abitudine che non appartiene a tutti voi), ma io sono libero di ignorare i vostri lamenti "gufatori". Almeno così mi roderà meno il culo...
Con affetto.
Firmato: il presidente di una squadra ufficialmente in crisi.

3 commenti:

Cele ha detto...

gigi ho gia adottato questa tattica con leo
ma senza successo.. ibra e lavezzi mi hanno già castigato all'ultimo minuto di una giornata in cui leo mi ha rotto tutto il tempo proclamandomi vincitore..
il silenzio non serve ma il pianto greco sììì
abbasso i lamberti!

Luigi ha detto...

Cele, mi va bene perdere, ma essere preso per il culo (ovviamente nel senso buono del termine) non mi va proprio. I risultati non possono essere modificati dal "pianto greco", ma almeno posso evitare di farmi incensare e poi accorgermi di aver perso...

Pask ha detto...

Solidarietà "fraterna" ad entrambi ;)

Powered By Blogger