lunedì 17 gennaio 2011

GOL DI DESTRO! L'ARMATA RITORNA....

Si è vero, potevamo vincere anche mettendo MATRI in campo... ma vuoi mettere il divertimento di vincere con un gol di DESTRO? Altra scommessa vinta di Mister RafLamb? E' presto per dirlo ma dopo i gol del PAPU GOMEZ e di DESTRO mister Raf dichiara: "Il nostro campionato l'abbiamo vinto!" Smile :)

6 commenti:

Luigi ha detto...

Ti consiglo di leggere di più. Esopo ti sarebbe mooooolto utile... :)

Anonimo ha detto...

Gigi non sottovalutare i tuoi avversari. La volpe e l'uva? Beh, io preferisco la favola di Esopo "il Leone e il cinghiale".

Un leone e un cinghiale cominciarono a litigare a morte su chi dei due dovesse dissetarsi per primo ad una piccola fonte. Ma ecco che scorsero degli avvoltoi che stavano lì ad aspettare il primo che sarebbe caduto, per mangiarselo. Cosi dichiararono: "Meglio diventare amici che diventar pasto di avvoltoi".

Ecco la favola che ispira il mio comportamento degli ultimi 2 anni. Meglio rinunciare alla lotta per il primato ma divertirsi tra amici e dimostrare il proprio talento diversamente... scoprendo talenti.

Comunque l'obiettivo resta il secondo posto! E potete scommetterci: l'Armata non retrocederà!!! Smile :)

Luigi ha detto...

Io continuo a non capire perché non sia possibile divertirsi tra amici anche puntando al primo posto. Si chiama consapevolezza dei propri mezzi. Chi ha costruito una buona squadra è giusto che ce l'abbia. Io l'ho persa, purtroppo, ma continuerò a lottare, come ho fatto con Tommy, al quale ho strappato un pareggio. Il fatto che non abbia vinto per mezzo punto è irrilevante. Sabato mattina avrei firmato per un pari ed è giusto che il risultato sia un pari. Mi sono tenuto in contatto con Tommy e mi sono divertito. Strano... non sono uno di quelli che lotta per il titolo? Ah già, non più! :)

Anonimo ha detto...

Gigi ma veramente mi vuoi far tornare la voglia di vincere il campionato? Dai non conviene a nessuno!! Smile :))

E' meglio che alla "fonte" del campionato quest'anno sia qualcun altro a bere e dissetarsi. Pensa che dopo 16 anni c'è ancora chi non ha mai vinto... Oppss ma anche tu sei tra quelli!!! Scherzo.... Smile :)))

Però pensandoci mi sta tornando la voglia di "sfottere" e di far mangiar cappelli a tutti... quindi il prossimo anno attenti attenti...

Luigi ha detto...

Ecco, bravo! Questo è il giusto spirito. Peccato, però, che il prossimo anno dovrai lottare per il titolo con un nome nuovo... :)

Anonimo ha detto...

Ma tu sei sicuro???? Ciao, R

Powered By Blogger