domenica 8 novembre 2009

Mo mi so' rotto le palle...

Non l'ho mai fatto,ma sinceramente ho voglia di dire basta! Nel Fantacalcio serve soltanto una cosa per vincere...il CULO!
E allora via al mio pianto greco, perchè non è possibile che la Tofa fa 10 partite in cui non supera i 70(e le vince quasi tutte) e contro di me fa quattro gol! E inter-roma si deve ancora giocare...
Non è possibile che io ho Floccari, lui Crespo e Crespo fa una doppietta e Floccari,meno male entra all'85esimo e segna.
Non è è possibile che Diego non segnava da 2 mesi e torna a segnare contro di me...
non è possibile che Di Vaio è un morto e torna a segnare contro di me...
non è possibile che Thiago Silva segna e poi fa anche un clamoroso autogol che mi leva praticamente il bonus...
Non è possibile che io faccio 4 gol e il mio avversario fa sempre gli stessi gol miei o uno in più di me..
non è possibile...
mo mi sono rotto il cazzo...
e non voglio sentire gente che si lamenta perchè questo o quel calciatore non l'ha azzeccato in formazione
avete idea cosa vuol dire segnare 4 gol e perdere la partita?
No non ce l'avete...
vaffanculo a sto gioco del cazzo basato solo su uno stratosferico CULO!
Brava Tofa, bravo Raf, bravi Piero, Leo e compagnia...siete proprio forti, avete meritato di vincere i vostri FANTA!
Solidarietà a Celestino e Luigi, gli unici che condividono con me l'assenza di Fortuna!!!
Salvo anche Trap, il resto è solo CULO!
E a me mi rode il CULO!!!
Non bestemmio perchè sennò mi chiudono il BLOG...
VAFFANCULO FANTACALCIO!!!

7 commenti:

tofa ha detto...

Carissimo anforone complimenti x il tuo post... pero' ricorda che non e' detto che ho vinto la partita.... dai e' solo un gioco.... un abbraccio felix.... ah dimenticavo scusa allora luigi cosa deve dire che ha subito una doppietta di camoranesi???? quando ne fara' un'altra??? ciao felix....

Anonimo ha detto...

Un piccolo Tofino mi ha detto che la partita è finita 3 a 3

Luigi ha detto...

Felix, mi sa che non hai letto attentamente. Mica Pasquale si lamenta di aver perso? Si lamenta di beccare sempre l'unico avversario con cui non vincerebbe, pur facendo gol a volontà.

Parafrasando Oronzo Canà, si sente "come uno che ha mangiato una tonnellata e mezza di merda... pesante da digerire" :)

Solidarietà al Presidente!

Pask ha detto...

Grazie Gigi...non avevo dubbi che mi avresti capito...caro amico di "tonnellata e mezza"....;)

tofa ha detto...

ok...gigio hai sempre ragione.. sappi che nella societa' della dinamo tofa una poltrona e' sempre libera.... ciao....anforone a parte gli scherzi hai ragione tu.. e' difficile digerire un pareggio cosi' pero' mettiti dalla mia parte e subire 2 gol da parte della tua difesa e' incredibile...cosi' e' il fanta... oggi a te domani a me.... comunque anche se sono in compagnia del buon pierone vi guardo dall'alto della mia classifica....un abbraccio....

P.P.P. ha detto...

per Felice

AZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Luigi dovrebbe lamentarsi della doppietta di Camoranesi (uno che segna mediamente 10 gol all'anno) addirittura apostrofando "quando mai ne farà un'altra"
hahahahha

Ma mi sbaglio o è giocavo contro lo stesso Luigi che ha tre giornate fa fatto doppietta con Nesta che è noto fare almeno dieci doppiette all'anno, giusto ????????

Vero Felice ????????????

Felice Felice, ma pensa ai Corini e Spinesi TUOI e NON ti intromettere nelle partite altrui

P.P.P.
Campione del Mondo

P.S. ma è lo stesso Felice che ha vinto all'andata solo grazie ad una formazione che io NON ho mai riconosciuto addirittura "furtivamente" comunicata tramite sms (mezzo fino a quel momento NON riconosciuto dalla lega)e che ha IMPOSTO il cambio di presidente COSTRINGENDO il "buonista e permissivista" Cuore D'oro Pasquale a fare di nuovo il presidente ?????????
Ma lo sa Felice che adesso avrebbe dovuto GIUSTAMENTE e LEGITTIMAMENTE sottostare di ben SEI PUNTI ?????????

Unknown ha detto...

Camoranesi 10 reti all'anno? Ma che cavolo dici? Forse ha fatto 10 reti da quando è in Italia!

Powered By Blogger