martedì 24 novembre 2009

Comunicazione

Cari amici (tranne quelli di Via Ragone) fantallenatori,
in merito al prossimo mercato che dovrebbe tenersi il fatidico Venerdì 4 Dicembre 2009 porto alla Vs. attenzione la contemporaneità che ci sarà col FINAL DRAW WORLD CUP 2009.
Io penso che VISTA l'indiscussa ECCEZIONALITA' (permettetemi questa licenza poetica) di questo TRAGICO (visto che per l'occasione dobbiamo restituire la Coppa) EVENTO di spostare il suddetto mercato.
Se il buon Pasquale se la sente di distogliere per un pò l'attenzione da Roma-Basilea direi di anticiparlo al giorno precedente Giovedì 3 Dicembre 2009.
Nel caso qualcuno non fosse disposto ad anticipare allora annuncio già il mio intento di non partecipare però poi vi voglio tutti presenti a fare il mercato il GIORNO DI CAPODANNO.
Ricordatevi che di giorni che "restituite la Coppa" ce ne sono due o tre (magari) nella nostra vita ma di Capodanni ne passiamo di media una ottantina.
Tanto Vi dovevo
P.P.P.
Campione del Mondo TRISTE

13 commenti:

Anonimo ha detto...

PPPPeccato dover restituire la coppa ma pensa che l'abbiamo avuta in bacheca per 8 anni (tra 1982 e 2006).

Lascio a voi la decisione di anticipare il mercato al giovedi, capisco Piero ma non vorrei che si creasse un precedente pericoloso e ogni mese scatta la trattativa per il giorno di mercato....

Forse è più semplice se Piero lascia le sue volontà (visto che in quel giorno sarà come perdere un pezzo di sè, smile comprensivo verso Piero) al presidente o a qualcuno di noi come abbiamo fatto un pò tutti quando non siamo riusciti a partecipare.

Comunque a Capodanno per me va bene. Smile :)

Ciao, R

Cele ha detto...

Per me non c'e' prolena per giovedì.

L'abbiamo già spostato in altre occasioni.

L'appuntamento del primo venerdì del mese e' solo una scelta di comodo, l'importante e' esserci tutti o la maggior parte di noi

Anonimo ha detto...

Se per gli altri è ok per me nessun problema.

QUESTA VOLTA VERAMENTE NON C'E' NESSUNO DA ACQUISTARE quindi non sono neanche sicuro di partecipare

Ciao, R

P.P.P. ha detto...

...manco fosse un appuntamento che ho io a livello personale.
Ci saranno minimo due miliardi di persone attaccate alla TV........
mahhhhhhhhhhhhhhh

P.P.P.

Luigi ha detto...

Io sto nei restanti quattro miliardi che non lo seguiranno... a me piace il calcio giocato, non quello parlato... se ho visto un sorteggio in 35 anni forse è pure assai... cmq per me non dovrebbero esserci problemi per anticipare al giovedì... fatemelo solo sapere.

tommy ha detto...

Caro Piero l'amicizia è una cosa sacra e da quando sono nato nessuno mi ha definito ex!

Anonimo ha detto...

Piero a questo punto siamo in 4 ad essere d'accordo. Gio lo avverto io, Tommy non ha obiettato.

Sentiamo anche il parere di Campos.

Poi però servirà sentire in qualche modo anche gli altri... Dimas, Leonardo e Felix. Ci pensi tu?

Ciao, R

Armammece&Jamme ha detto...

Non sono d'accordo...venerdì come al solito...quando avevo il vinitaly o il merano wine festival (lavoro e non piacere) non si è spostato...

Luigi ha detto...

Scusa Leo, ma in quelle occasioni hai chiesto di rinviare o anticipare il mercato?

Armammece&Jamme ha detto...

Come sapete a volte non partecipo al mercato per ragioni di lavoro, a volte chiedo a qualcuno di prendermi qualche giocatore....nonchiedo mai rinvii per educazione (la mia necessità non deve essere un problema per gli altri).
Io giovedì non posso...venerdì si...spero di essere stato più chiaro!

Luigi ha detto...

Sì, credo che tu sia stato più chiaro. Adesso me la togli la macumba che mi hai fatto? :)

Armammece&Jamme ha detto...

cazzo Gigi mi dispiace...facciamo qugli scambi che ci siamo detti...forse cambia qualcosa...

Luigi ha detto...

Cazzo Leo, ma chi sei? Moggi? mi costringi a vendere i miei gioielli facendomi perdere le partite? :)

Guarda, a me basta anche che tu, finalmente, riconosca pubblicamente che la mia squadra non può lottare per il titolo quest anno...

Powered By Blogger