sabato 21 novembre 2009

DEL PIERO O AMORUSO????

CIAO RAGAZZI... HO LETTO FORMAZIONE DI LEO CHE DICE SE PUO' RIPRENDERE DEL PIERO OPPURE TENERSI AMORUSO... PASQ HA DETTO CHE PUO' PERO' NON VORREI SBAGLIARE MA LA REGOLA MI SEMBRA CHE DICA CHE SE DEL PIERO DOMENICA SCORSA STAVA IN PANCA ALLORA PUO' SE NO DEVE TENERSI AMORUSO E QUINDI FARLO X LA SETTIMANA SUCCESSIVA... QUINDI ONDE EVITARE POLEMICHE O ALTRO CHIEDO CORTESEMENTE AI FRATELLI CAMPOPIANO DI CONTROLLARE LA REGOLA.. AH DIMENTICAVO ANCHE IL BUON PIERO.... CIAO ALLA PROSSIMA....FELIX....

15 commenti:

Armammece&Jamme ha detto...

Ora decidere è difficile...perchè amoruso ha imporpato (non lo ha mai fatto nei due mesi che l'ho tenuto!)....ditemi se devo considerare del piero o amoruso per quanto mi riguarda rispetto il regolamento...

P.P.P. ha detto...

.....e continua a controllarsi le mie partite....

Ma farsi un "COLOSSEO DI CAZZI SUOI" no, vero ???????????

P.P.P.
Campione del Mondo
-12 all'addio

Cele ha detto...

Se Del Piero era in panca nella scorsa giornata allora Leo può riprenderlo.

Altrimenti "deve" riprenderlo alla prossima giornata.

ciao

Cele ha detto...

Dal tabellino su gazzetta.it mi sembra che del piero non comparisse in formazione.

Quindi Leo lo riprende dalla prossima

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Atalanta/07-11-2009/nel-finale-minuti-anche-de-ceglie-601892529351.shtml

Armammece&Jamme ha detto...

E quindi gioco con Amoruso? (lo avevo scritto chiaramente nella mia formazione)...datemi una risposta a me e Piero...altrimenti domani non posso fare i conti...

Grazie

Armammece&Jamme ha detto...

Vinco uguale sia con che senza Amoruso...ma è più corretto che abbia Amoruso se questa è la regola!

Pask ha detto...

la regola è questa....i conti saranno fatti con amoruso :) ps p.p.p rosicone :)

P.P.P. ha detto...

NO, la regola vuole che la giornata che rientri uno può scegliere quale schierare (perchè non si sa prima quando si danno le farmazioni se il calciatore viene schierato o vada in panchina) poi dalla successiva è AUTOMATICAMENTE integrato...quindi Leonardo poteva sciegliere chi schierare.

P.P.P.
Campione del Mondo

Armammece&Jamme ha detto...

Ok scelgo Amoruso!!!
PUBBLICITA'...Ta...ta..ra..ta..ta...ti piace vincere facile????

P.P.P. ha detto...

NO...allora non mi sono spiegato bene. Potevi sceglierlo prima NON dopo aver dato la formazione e con la frase che ha scritto "....posso riprendermi Del Piero che rientra e quindi lascio fuori Amoruso?...se invece non posso considerate Amoruso al posto di Del Piero" e inserendo ben due volte in formazione Del Piero mi sembra tacito che la scelta la avessi già fatta.

P.P.P.
RIVOGLIO AL COPPAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

Mi ricordo anche io come dice PPP

Armammece&Jamme ha detto...

PPP ma hai perso!...che ti cambia aver perso 2-1 o 3-1??? Io accetto le decisioni del presidente che farà come meglio crede....che me ne frega a me se ho vinto 3-1 o 2-1????

Pask ha detto...

Questa è lòa regola....

7. Reintegrazione nella rosa

a. Quando un ‘calciatore infortunato’ viene inserito nella formazione titolare o nella lista delle riserve in panchina della squadra di Serie A in cui milita, deve essere obbligatoriamente reintegrato nella rosa della fantasquadra entro la giornata di campionato successiva, ovvero alla prima scadenza di Mercato Libero.


Po si parla di taglio "volontario" o emesso dal presidente: nel caso specifico, Leo aveva espresso il desiderio di riavere Del Piero, quindi il taglio di Amoruso è da considerare volontario visto che i presupposti c'erano. i conti saranno fatti con Del Piero.

P.S. : Altra annotazione di regolamento: la TOfa perde per il rigore parato da Consigli, ho verificato il +3 è il bonus "incontestabile".

P.P.P. ha detto...

Per Leonardo.
Se vedi la cronistoria il caso l'ha cacciato il nostro caro amico "Spinesi/Corini" che si marca le mie partite e non io.....
......poi tu hai cominciato a mettere in mezzo il caso Amoruso; io ho SEMPRE, per tutto il week end, considerato Del Piero perchè sapevo della regola e non me ne importava di tutte le cose che scrivevate. Ti prego di andare a vedere i post e i commenti e vedi che io sono intervenuto solo quando Pasquale ti aveva dato ragione; allora certo non potevo tacere.
Io sto cercando di scrivere sempre meno perchè ho ancora i conati di vomito che mi ha fatto venire un pò di tempo fa una personcina di Via Ragone.

Tanto ti dovevo (a Leonardo)
P.P.P.
un povero coglione senza coppa

Anonimo ha detto...

Grande presidente Campos

Leo non è per il vostro caso ma serve per il futuro

PPP peccato dover restituire la coppa ma pensa che l'hai già avuta per 8 anni (tra 82 e 2006)... Ciao, R

Powered By Blogger