lunedì 2 novembre 2009

fantasia al non-potere

Non riesco a capire. Una volta si diceva che la fantasia e' tutto anche nel calcio e si esaltavano le doti dei numeri 10. Ora mi sembra che non sia piu' così. Faccio un po' di esempi.

Cassano viene esaltato dalla critica ma chiss° perché dalla Gazzetta ha preso una volta 7 e poi sempre al massimo 6 o 6,5. Ora poi viene addirittura fischiato, mah...

Lavezzi è mezzo Napoli. Dribbla poi certamente non vede la porta ma è sempre determinante. Il massimo che ha avuto è stato un 6,5. Come un Mingazzini qualunque

Dinho. Il Dentone è stata la mia sconfitta dell'asta. Ho detto fin da subito che ho sbagliato a prendere uno che non tira mai in porta. Ma sabato quei cazzi di assist a Borriello (mi giocava contro) li ha fatti lui. Un po' di classe, anche se funzionale molto alla spettacolo e poco alla sostanza, ce l'ha messa. Ripeto due assist, due assist molto belli. Voto: 6. Mah.

Complimenti al brother che mi ha punito, nonostante un ottimo Nene'... Per il resto andate a...

4 commenti:

Cele ha detto...

pollo lo so la verità è dura da sentire, ma devo dirtela.

sei una banda come la Nuanda!!

ciao pollo

Anonimo ha detto...

Pollo il primo derby lo avevi vinto tu... Mi sembra giusto cosi. Ciao, R

Cele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cele ha detto...

cmq vorrei sottolineare, insieme alla sfortuna del fratello che se non fa 80 non vince, anche il colpo da maestro del buon Tommaso, che schierando Amauri in panca ha scansato il 4.
Prima l'incastro del pollo raf e poi la panca del brasiliano..

Tommy Special one!

Powered By Blogger