mercoledì 23 settembre 2009

Si rigioca per il primato! A&J 4 giornata

C'è dell'incredibile nel forfait di tutto l'attacco dell'A&J: Del Piero è ancora fuori, come Castillo; Baptista si è infortunato all'anca; mentre Biabiany è fuori per turnover dopo 3 gare ad altissimi livelli.
Restano soltanto Gilardino e Huntelaar!
Ma la lista degli infortunati prosegue lunghissima: Cerci; Doni; Di Gennaro; Materazzi.
Nel totaleben 8 indisponibili...ne restano 19 ovvero quelli che andranno in campo ed in panchina contro la forte I Love Giorgia.
Il presidente De Vallonis dichiara:" E' una macumba del GRANDE PRESIDENTE, che mi vuole vendere Sculli in cambio di Marchisio e quindi si è affidato ad una stregoneria per farmi "schiattiglio" sui miei attaccanti. Andremo a Camposlandia per il pareggio!"

Formazione:
Julio Sergio
Manfredini (c)
Bellini
Cassetti
Siviglia
Padoin
Zanetti
Marchisio (c)
Galloppa
Taddei
Gilardino

De Lucia
Zauri
Miglionico
Gargano
Bertolo
Huntelaar
Biabiany

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Vallonis veramente sei TU che mi hai chiesto SCULLI!

E poi non mi dire che veramente pensi che questi nomi che hai citato sono titolari: Baptista, Biabiany, Castillo, Del Piero, Huntelaar.... Dai se veramente sei competente di calcio dovresti evitare queste figuracce.... :)

Comunque forse è meglio che mandi le formazioni via mail visto che sul blog si possono "taroccare" anche dopo l'inizio della partita. Fai il bravo!

Ciao, R

Armammece&Jamme ha detto...

Oh la favola ti ha reso acido...anche l'ultimo posto!!

Armammece&Jamme ha detto...

Raf poi c'è da dire che Pato in questo momento ha voti peggiori di Huntelaar (quindi aspetterei)...Del Piero non ha mai fatto neanche panchina (forse pensi che non sia nemmeno da panchina???)
Biabiany non è titolare????

Baptista aspetta qualche mese e ricordati che lui deve giocare perchè punta al mondiale...

Tu sei sicuramente più esperto di me...ma le valutazione facciamole alla fine!!!

Luigi ha detto...

Leo non lamentarti.
Tu almeno hai i giocatori sufficienti a mettere in campo la squadra. Io invece ho solo due centrocampisti che mi giocano e, quindi, sarò costretto a ricorrere alla riserva d'ufficio.

Powered By Blogger