martedì 1 settembre 2009

Questa era la mia formazione

arrivata sui cellulari del presidente, ex presidente ed avversario
Artur
Criscito@
Bellini
Manfredini
Marchisio
Taddei
Bombardini
Galloppa@
Gilardino
Del Piero
Biabiany

De Lucia
Cassetti
Zauri
Padoin
Gargano
Huntelaar
Baptista

ora ditemi cosa succederà...perchè delle bambinate mi sono anche stufato....anzi quasi quasi mi candido a fare il presidente (valgono tutti gli invii delle formazioni e chi fa polemica penalizzazione di -1 ad ogni mail o post polemico...!!!) e vai!!

16 commenti:

Pask ha detto...

succede che le vostre formazioni sono valide...che piero prima o poi farà i conti e stabilirà le regole per gli invii delle stesse che saranno valide alla ripresa delle olstilità...

ps VALLONE PRESIDENTE!!!
Con le penalizzazioni per post polemici e rotture sarà una lotta tra noi due caro Leo...!!!
PROSIT!

P.P.P. ha detto...

Caro Pasquale allora forse non hai capito che qui non è successo niente di catastrofico; solo che io non riconosco quelle due formazioni date per sms; quindi se Voi le ritenete valide lo capisco però Vi dovete trovare semplicemente un altro presidente che le accetta...tutto qua, io non vedo niente di irreparabile.
Per quel che riguarda i risultati non te li sto spedendo perchè il software non fa fare i conti delel due partite dove mancano le formazioni; devo inserire due formazioni a cazzo e poi cancellarle ?????? fatemi sapere

P.P.P.
Campione del Mondo

P.S. per quel che riguarla la mia partita poi visto che nel 2003 Felice era presente e visto che DEVO essere io ad accettare la formazione che mi è arrivata alle dieci di sera dopo addirittura aver segnato un gol allora Vi dico che NON LA ACCETTO.

P.P.P. ha detto...

Già 5 anni fa (E FELICE C'ERA) mi avete fatto accettare la formazione di Giovanni promettendomi e ripromettendomi che sarebbe stata l'ultima volta e che la regola è "E-MAIL TUTTI A TUTTI" senza eccezioni, perchè adesso dovrei accettarla?????
Su che basi?????????
Poi l'anno prossimo se ne viene un altro che non mi dà la formazione e ci risiamo daccapo...no...PERDEREI DI CREDIBILITA' se l'accettassi questa volta.

P.P.P.

Cele ha detto...

Se la formazione è arrivata dopo le 10 allora non è accettabile.

Quella di leo è regolare.

Il regolamento ufficiale del fanta dice che è sufficiente l'invio al presidente e all'avversario.

L'invio via mail era un cosa in più.

ciao

Luigi ha detto...

Che tristezza...

P.P.P. ha detto...

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????????????????

Adesso la MAIL è una cosa in più??????????????????????

Ragazzi ma siamo impazzitiiiiiii??????????????????

L'email è l'UNICA prova certa, ma che ca....spita stai dicendo, Celèèèèèè.

Io di sms non me ne intendo (perchè non li riconosco come modalità per comunicare le formazioni) ma so solo che Felice ha messo alle 10 di sera su internet la formazione

P.P.P.
Campione del Mondo

Armammece&Jamme ha detto...

Felice ha mandato la formazione all'avversario ed al presidente che ha scelto di cancellarla perchè non accetta alcuna comunicazione via sms.

Non possiamo non accettare la formazione di Felice...non scherziamo.

Comunque a parte gli scherzi, io mi candido a fare i conti ed inviarli a pasquale. Ma non pensateci nemmeno per idea che metto le formazioni su internet e che sia trasparente. Se mi ritenete una persona per bene, avete fiducia in me, altrimenti nulla. Accetto qualsiasi forma di comunicazione da me leggibile e quando vado in treno a Firenze alle 6,06 (circa due volte al mese) vi prometto che avrete i risultati alle 8 di mattina del lunedì...quando salgo in auto dovrete aspettare al lunedì/ mercoledì sera.

A bien tot...e RILASSATEVI!!!

Cele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cele ha detto...

Piero una domanda soltanto ed attento alla risposta.
Quando hai ricevuto gli sms di felice e leo perchè non le hai mandate a tutti via mail?
Chiunque altro di noi l'avrebbe fatto!

Io provo a dare una risposta: l'hai fatto volontariamente e con dolo!
ti sei messo sullo stesso piano dei furfanti che conosciamo di questo maledetto fanta!

Un presidente deve aiutare i colleghi e non fregarli alla prima occasione!
Penso sia giusto che tu ti dimetta!

con affetto ma con dispiacere

cele

P.P.P. ha detto...

Io NON ho mai risposto a nessuno nè a telefono ne per sms ne durante le partite di calcio nè due ore prima e due ore dopo come minimo.

Sono 16 anni che NON rispondo al cellulare quando sono in pieno marasma.

Mamma mia Celè, madonna ........... allora vuol dire che la lontananza ci sta facendo dimenticare i pregi e i difetti che abbiamo (e naturalmente questo è un mio difetto quello di essere troppo preso dal calcio vero e tu lo sai)

Rispondimi ad una domanda: quante partite di campionato hai visto con me???? Ti aiuto io = 0

Non ho mai voluto vedere una partita di campionato (neanche Sambenedettese-Crotone con nessuno) e tu lo sai benissimo....e quante volte mi avete invitato a farlo ???? centinaia...adesso se non ricordi neanche questo vuol dire che davvero NON ABBIAMO PIU' NIENTE IN COMUNE....MALEDETTA LONTANANZA.

In 16 anni quante formazioni mi sono arrivate sul cell e io appena le vedevo non stavo neanche li a controllare e le cancellavo.

OK ALLORA DIMISSIONI ACCETTATE

ANDIAMO AVANTI

P.P.P.

P.S. ma la formazione di Felice io NON la ritengo valida

P.P.S. ...e pensare che la mail di Leonardo che ho letto 5 minuti fa mi stava facendo ricredere e tornare QUASI sui miei passi.

Pask ha detto...

e dai p.p.p. ritorna sui tuoi passi e cominciamo...e che diavolo (di un milan)...detta tu le regole e dalla prossima giornata il tutto andrà liscio...edddaiii

Anonimo ha detto...

ppp innanzitutto complimenti per le 4 pappine...poi non è vero che non hai mai visto una partita con nessuno in vita tua... parma-lazio 99-00 con eurogol di almeyda è stata vista da te a casa pancrazio con amici, compreso il sottoscritto.presente anche il buon lellonzo cannavò che non può smentire.bye bye

Massimo ha detto...

Metterei anche un Milan Juve di qualche anno fa, finita con uno scialbo 0 - 0, ma fu una serata splendita soffrendo/gioiendo con Piero, il tutto mentre si gustava un mega pizzone. Tra l'altro la pizzeria effettuava anche una promozione 3 x 4, paghi tre pizze e ne porti via quattro.

Anonimo ha detto...

concordo antonio e ringrazio ancora per l'ospitalità dimostrata in quella occasione dal buon piero.unica pecca la divisione della quota per comprare la partita sull'allora tele+ "imposta" dal ppp olimpionico... :)

Luigi ha detto...

Costa molto firmare i commenti o è una precisa volontà quella di restare in anonimato?

Powered By Blogger