lunedì 28 settembre 2009

Formazioni sul blog

Scusate volevo dare un suggerimento. Gigi diceva giustamente di NON inviare le formazioni sul blog perchè possono essere modificate senza lasciare traccia. Una soluzione potrebbe essere questa: POTETE INSERIRE LA FORMAZIONE NEI COMMENTI, IN QUESTO MODO C'E' ORARIO E DATA. E VENGONO CERTIFICATI TUTTI I CAMBI IN FORMAZIONE.

Lo dico soprattutto per Leo e Dimas che utilizzano il blog per dare le formazioni: per cortesia se volete utilizzare il blog fate come vi suggerisco cosi evitiamo qualsiasi difficoltà. Inserirò una formazione come esempio. Ciao, Raf

3 commenti:

Pask ha detto...

Non è corretto Raf, le formazioni possono essere modificate soltanto da uno di noi...non credo che qualcuno si diverta a farlo...gli altri non possono accedere, quindi....

Anonimo ha detto...

Campos vedo che non ti è chiaro il tema che ha sollevato Giggios. Cerco di spiegarmi meglio.

Se io scrivo una formazione in un POST alle 17.58 e poi rettifico il POST alle 18.02 la seconda modifica non viene visualizzata. Il post risulta scritto alle 17.58

Io ovviamente penso che sia solo una precauzione. Ma Giggi da quando l'ha scoperto non dà più le formazioni sul blog (per correttezza penso). Giusto Giggios?

E a me dispiace perchè è divertente leggere Giggi che descrive le sue scelte. Utilizzando la modalità che ho descritto nell'esempio penso che Giggi e noi tutti possiamo continuare ad usare il blog anche per le formazioni.

Comunque il mio è solo un suggerimento, decidete voi a vostro piacere... Ciao, R

Pask ha detto...

ho capito, allora giusto...formazioni nei commenti

Powered By Blogger