martedì 29 settembre 2009

Amici, ecco a voi LORENZO...

Ore 20.53 del 21 settembre. Un nuovo vagito, una nuova stella: Lorenzo, tre chili e sette, capellone e gia' con i piedi da Antonio Cassano. E non importa che al Gemelli il giorno dopo ci hanno portato per due ore un altro bambino. Non importa che 'Gnappo', questo il soprannome (il primo, il presidente della Blucrociata, è 'il topo'), sia ancora in ospedale per fare la fototerapia. Quel che conta è che c'e' un nuovo sorriso in casa Lamberti. Un sorriso per lo zio Raf, per gli zii Cele e Campos, per tutta la Lega che accogliera' a braccia aperte il nuovo direttore sportivo della Blucrociata (eh, si', ha già un ruolo in societa'...).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il nipotino Lorenzo e' un bambino spettacolo. Un capolavoro :)

Luigi ha detto...

devo rinnovarti gli auguri anche qui? ;-)

tofa ha detto...

auguri di nuovo nonno...ecco perche' allora stai al primo posto...ti hanno fatto il regalo...quindi allora io come mi devo comportare????ciao un bacio al piccolo lorenzo...

Anonimo ha detto...

AUGURISSIMI GIOVANNI
MASSIMO

forzasamp ha detto...

ringrazio tutti per l'affetto. Gigio, sei un grande. felix, provaci anche tu. Brother zio. Massimo-Piero mitici. Antonio vero antagonista di Felice per la vittoria finale. Fratelli Campos, mi raccomando, fatevi vedere a casa Lamberti. E a Leonardo, a te quando tocca?

Armammece&Jamme ha detto...

Caro Giovanni...ti ho chiamato appena sei entrato in casa con il piccolo Lorenzo!
A me va bene così...ho già il mio Lorenzo!
W Lorenzo...W i bambini!!!

forzasamp ha detto...

sto dicendo il secondo. Quando lo fai...?

Powered By Blogger