venerdì 12 giugno 2009

Bentornato Antonio e il Fanta che verrà

Caro Dimas, bentornato.
Mi fa piacere che hai accettato l'invito della Lega con entusiasmo e che sei pronto a rimetterti in gioco.
Per i vincolati se ne parla entro fine agosto, nel frattempo ti puoi sbizzarrire con trattative estive (tanto Raf ti spiegherà tutto tra crediti e assalti ai tuoi gioielli).
Considera che i calciatori al terzo anno di contratto della tua rosa andranno liberati senza possibilità di vincolo, e che altri poi ti faremo sapere rientrano in dei prestiti effettuati nel corso dell'anno.
A questo proposito chiedo a tutti i presidenti della Lega di comunicarmi tutti i prestiti scaduti cosicchè io possa rimettere a posto le rose e aggiornare il file di mercato.

P.S: Totò, mandami una tua foto qualsiasi dove sei a figura intera che ti metto sul blog in home page, poi per il prossimo mercato ne faremo una tutti insieme.
A proposito di mercato: vi dico già questo...
La Serie A partirà il 23 agosto, si giocherà anche il 30, poi il 6 settembre ci sarà la sosta per la nazionale...

Abbiamo tre possibilità per il mercato:

1) Farlo venerdì 21 agosto (decisamente improbabile)
2) Saltare la prima giornata e farlo il 28 agosto (possibile)
3) Saltare le prime due ed avere a disposizione venerdì 4 e 11 settembre (i valori saranno un po' falsati con due giornate alle spalle, ma avremo tempo e modo per vederci tutti)

A voi la scelta, io ci sono in tutti e tre i casi.

Saluti,
il Presidente

14 commenti:

Cele ha detto...

io sono per il 4 settembre.
Anche il 5 sarebbe bello, così potremmo avere più tempo per l'asta e per stare insieme.
E vederci l'italia la sera.

Luigi ha detto...

Il 21 agosto ve lo potete sognare...
Il 28 agosto è altamente improbabile...
Per me vanno benissimo sia il 4 che l'11 settembre.

L'idea di fare il mercato il 5 mi piace e la preferisco alle altre proposte, ma non la tirerei fino alla sera. Inizierei subito dopo pranzo (ore 15:00) e poi chi vuole guardare la partita se la guarda, ma chi vuole uscire esce (considerate che è ancora estate e che si tratta di Georgia-Italia...)

Per quanto riguarda le mie trattative dello scorso anno che hanno conseguenze sulla prossima stagione, ecco accontentato il Presidente di Lega:
1) devo dare 7 crediti ad Antonio quale conguaglio per l'acquisto di Palladino (se non lo fanno centrocampista mi mangio il cappello di Rockerduck/Pancrazio);
2) devo comunicare a Tommaso, entro il 31 luglio, se intendo riscattare il prestito di Cerci al costo di 2 crediti;
3) Daniele Conti rientra nella mia rosa dal prestito fatto a Tommaso.

Certo, se Tommaso volesse abbuonare quei due crediti (considerata l'iniquità dello scambio fatto) e se il Presidente di Lega volesse abbuonare i sette crediti che devo ad Antonio (perché la precedente società Mani Pulite è di fatto "fallita") non è che mi prenderei collera... :)

tofa ha detto...

ciao ragazzi io voto seconda e terza possibilita'...

Armammece&Jamme ha detto...

per me va bene tutto..il dovere verso i fantacazzisti viene prima di tutto!!!

P.P.P. ha detto...

Io voto per il 21 Agosto 2009

P.P.P.

Anonimo ha detto...

Purtroppo non posso organizzare in anticipo le ferie. Ma come al solito dovrò fare ben pochi acquisti quindi non voglio rompere i gabazisi.

Voi scegliete LIBERAMENTE una data e poi come ho fatto lo scorso anno se riesco a venire di persona bene (come l'anno scorso) altrimenti seguirò i miei pochi acquisti a telefono. Dopo 15 PRESENZE PERSONALI NONOSTANTE 9 ANNI TRA MILANO E ROMA direi che ci può stare.

Vi avverto però che quest'anno, il rischio diretta telefonica è molto alto. Ciao, R

Cele ha detto...

Uanema rafe'!
Marchionne, che oggi e' l'uomo più impegnato d'italia, con 2 mesi di anticipo e 4 date possibili, ci avrebbe dato una disponibilita'!!!

Luigi ha detto...

No Rafè, non ci può stare...

Io se non ci sei non mi presento nemmeno; altrimenti a chi sfotto durante l'asta? :)

Armammece&Jamme ha detto...

Ma le date si riferivano al fantalcio del 2010...Raf!
Cele ti voleva chiedere se il prossimo anno (prenotando già da adesso) riuscivi ad essere con noi...che dici, ce la fai???
Tu sei all'opposto dei treni...loro viaggiano in ritardo...tu viaggi in anticipo...!

Anonimo ha detto...

Ragazzi ho imparato che è meglio non prendere impegni quando sai che forse non riesci a mantenerli.

Comunque anche lo scorso anno ho detto cosi e poi alla fine sono riuscito ad essere presente. Vediamo. Mi piacerebbe esserci. Se non riesco poco male: ho già fatto la squadra acquistando il nuovo RE LEONE JUVENTINO AMAURI per la gioia di Piero.. Smile :) Ciao, R

Dimas ha detto...

Per me è indifferente dal 21 agosto in poi sono a Cava
Una proposta pero' ce l'avrei sull'orario iniziamo l'asta verso le 16 di pomeriggio ocn break pizza verso le 21'00 per poi riprendere

Massimo ha detto...

Se volete sapere la mia, penso che il 21 Agosto, così come proposto dal mio egregio presidente sia l'ideale (le intuizioni sono alla base del fantacalcio) ma in alternativa il 05 Settembre sarebbe l'ideale sopratutto con la proposta di Antonio (con il quale mi presento, piacere Massimo Rega) con il break per la pizza, anticipato magari alle 19:00 da un pre-break con granita di limone.

Armammece&Jamme ha detto...

e un post break...con una grappa di tignanello o un bel negroamaro oppure un delicato sauvignon umbro...ma perchè no una semplice bollicine franciacortina...ma si facciamo un sacco di break!!!

Anonimo ha detto...

Direi che lo spirito è quello giusto :)))

Powered By Blogger