mercoledì 17 giugno 2009

GIOIELLINO ALL'ASTA

Vivacizziamo un pò il mercato con un Fanta-Ebay. Una bella e divertente asta.All'asta un gioiellino dell'Under 21: DE CEGLIE, appena acquistato dal Napoli dove sicuramente avrà spazio e farà la differenza.

L'offerta minima per il cartellino è di SOLI 2 CREDITI.
L'ingaggio per il giocatore è di 1 credito.

La scadenza è inderogabile: DOMENICA PROSSIMA ORE 19.00.
Le offerte con orario 19.01 saranno nulle.
Il giocatore verrà assegnato ufficalmente alla squadra che farà l'offerta più alta. Chi si diverte a crederci?

10 commenti:

Luigi ha detto...

Come già detto in separata sede: "grazie, ma non mi interessa".

Dimas ha detto...

Non ho capito bene
ha ce l'ha Raf questo giocatore

Anonimo ha detto...

Ciao Dims!!! Si è un mio giocatore che torna perchè era in prestito. Già la volta scorsa ho venduto un giocatore su e-bay. Ciao, R

Anonimo ha detto...

Ho appena letto che il procuratore ha mentito la notizia che era stata data su tutti i siti Internet dicendo che bisogna aspettare la fine degli impegni della nazionale Under 21. A questo punto rmandiamo anche l'asta. Vi aggiorno, nel frattempo osservatelo durante le partite della nazionale Under 21. Ciao, R

Luigi ha detto...

Totò, tanto per tradurre la proposta di Lello in un linguaggio più comprensibile: "ho speso una fortuna per Amauri ed adesso cerco di racimolare qualche credito vendendo calciatori che forse non vincolerei nemmeno..." :)

Ovviamente adesso Lello dirà che non è vero e forse, pur di smentirmi, lo vincolerà se nessuno se lo prende... :)

P.P.P. ha detto...

Caro Luigi il tuo è un discorso che non regge, semplicemente perchè NON tiene conto dei 150 crediti che gli sto per offrire per Amauri, quindi...........

P.P.P.
Campione del Mondo

Luigi ha detto...

Caro Piero, mi sa che è il tuo discoro a non reggere. Sai bene che 150 crediti per Amauri è una proposta che non ricevrebbe mai la ratifica da parte dell'Antitrust...

Armammece&Jamme ha detto...

parliamone...ricordo a ppp che amauri è mio....ancora ...una penale di 10 crediti è affrontabile in questa maniera...

Luigi ha detto...

Leo, mettiamola così, se annulli il preliminare pagando la penale solo perché hai trovato un pazzo che ti offre di più di quanto ha offerto Lello e non per ragioni "tecniche" (motivo per cui avete sottoscritto un preliminare e non un definitivo), ci fai davvero una magra figura...

E comunque mi sembra che la penale fosse di più, ma forse mi sbaglio.

Anonimo ha detto...

30

Powered By Blogger