sabato 28 febbraio 2009

L'ho fatto di nuovo

Questa volta è stata colpa di Metal Gear Solid 4.
Questa volta, per fortuna, a beneficiarne sarà Leo e non Pasquale (altrimenti qualcuno avrebbe potuto pensare male...).
Questa volta, giusto per far contento Lello, dichiarerò quale sarebbe stata la formazione che avrei schierato qualora non avessi dimenticato di comunicarla. Così sapremo subito se Leo mi dovrà offrire una pizza non appena ci vediamo, oppure se non sarebbe cambiato nulla.
Ebbene, avrei schierato Consigli, Kolarov, Portanova, Santon (#), Bentivoglio, Liverani (#), Cossu, Cerci, Brienza, Trezeguet, Miccoli. In panchina avrei messo Coppola, Costa, Mantovani, Sammarco, Valiani, Palladino, Mascara.
Chiedo ancora una volta scusa alla lega per la mia disattenzione, sperando che anche in questo caso, comunque vada a finire, la mia dimenticanza non causi squilibrio al campionato.

8 commenti:

P.P.P. ha detto...

........ed ancora una volta contro una mia DIRETTISSIMA concorrente !!!!!!!!!!!!

mahhhhhhhhhh

P.P.P.

P.S. farlo contro di me domenica scorsa pareva brutto, vero????????

Anonimo ha detto...

Onde evitare inutili quanto noiosi dibattiti, replico con un semplicissimo no comment.

Anonimo ha detto...

Giggios fai come me, manda una provvisoria durante la settimana...

Anonimo ha detto...

Giggios posso dirti la mia opinione? Ho visto la formazione della settimana scorsa. E' meglio quella!

Cioè tu avresti tolto Di gennaro e Abate e Mascara per mettere Bentivoglio, Cerci e Brienza?

Secondo me l'unico che effettivamente andava inserito è Cossu. Al posto di Sammarco o di Abate.

Ciao, R

Anonimo ha detto...

Giggios posso dirti la mia opinione? Ho visto la formazione della settimana scorsa. E' meglio quella!

Cioè tu avresti tolto Di gennaro e Abate e Mascara per mettere Bentivoglio, Cerci e Brienza?

Secondo me l'unico che effettivamente andava inserito è Cossu. Al posto di Sammarco o di Abate.

Ciao, R

Cele ha detto...

Gigi ti serve una segretaria!

Anonimo ha detto...

Raf, io la provvisoria proprio non la sopporto! Che ci posso fare? E cmq se metto Brienza, per lo meno quando gioca in casa, è perché cerco di dare un senso all'acquisto fatto... ;-)

Cele, l'idea della segretaria non è male, ma forse è più economico buttare la Play Station... :-)

Ah, cmq credo di aver inavvertitamente cancellato la mail con la formazione di Leo. Sareste così gentili da inoltrarmela, che almeno verifico se sono riuscito a fare il miracolo...

Anonimo ha detto...

Mi sa che anche Leo NON ha dato la formazione. Mmmmm...

La formazione provvisora serve a questo, per evitare imprevisti e disattenzioni. E per evitare di falsare il campionato.... Meno male che giocavate contro..

Ciao, R

Powered By Blogger