martedì 17 febbraio 2009

FANTANEWS: TUTTI MUTU!

---------- TUTTI MUTU!!! -------------

Eccoci a commentare i risultati di domenica. La classifica: Armata 49; Blucrociata 37; Seleçao 35; Giorno dei giorni 35; I Love Giorgia 34; Armammece 33; Dinamo Tofa 27; Real Marcina 25; Nuanda 25; MLK United 24;

Le notizie del giorno sono tre: la prima è che l'Armata ha disintegrato la Tofa. La seconda è che Cele ha strapazzato MLK. La terza è che la Blucrociata è la vera Anti-Armata.
.
L'Armata con una splendida tripletta di Mutu, più volte applaudito da Mr. Raf, e i soliti golletti di Milito e Pato ha letteralmente spazzato via l'ex squadra di Mutu, la Dinamo Tofone. 4 a 0. Il presidente Raf dichiara: "questa domenica la soddisfazione è tripla. la squadra è bersagliata da infortuni, speriamo di reggere fino alla fine". Voto per Raf: 10. Lepre. Voto per Felix. 6. Almeno ha risparmiato cartucce.

Secondo in classifica il polletto Giò che scuce 3 punti a Mr. Passafiumoski. Vittoria di rapina. Ma utilissima per la Blucrociata. A quota -12 si può sperare ancora. Voto per Gio: 7.5 sei punti fondamentali contro Raf e Paoletto. Voto per Mr. Passa: 5.5. Occasione mancata.
.
Altra notiziona è la vittoria di Mr. Celestoski. 4 a 2. fuori casa. La vittoria dell'anno. Serve per la classifica e per il morale. Doni, Pazzini, Di Natale, Motta gente che non merita la serie B. Giggios dal canto suo ci ha provato: Abate e Palladino non bastano. Voto per Celestino: 9. Voto per Giggios 6.5 Ottima partita.
.
Altra sfida importante era PPP contro Campos. E' finita 1 a 0 per Giorni dei Giorni. Vittoria all'ultimo punto. Direi che i 3 punti sono ossigeno puro per la squadra di PPP in crisi di risultati da diverse domeniche. Voto per entrambi 6.5 Restano agganciati al podio.
.
Infine la partita Armammece contro Real Marcina ci ha regalato una partita molto intensa e combattuta fino alla fine ma senza nessun gol. O meglio, Amauri e Adriano hanno segnato ma non è servito a nulla. zero a zero. Tutti a casa con un punticino. La classifica si muove. Voto per entrambi: 6. Si può dare di più ma l'importante era fare punti.
.
A questo punto la lotta per la retrocessione è veramente intensa: Nuanda, MLK e Real Marcina sono molto agguerrite. La lotta per il titolo sembra perdere mordente ma a ben vedere l'Armata attraversa un periodo di infortuni che potrebbero favorire le rivali. E domenica ci sono tanti "testa-coda": Cele sfida Gio. Tommy ospita Raf. E Luigi ospita PPP. Felix incontra la Selecao. Vediamo se le piccole resistono all'impatto e ci sorprendono.
Ciao, Rafilozzo Cannavò

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Onore a Celestino che ha dimostrato di non meritare la retrocessione. Grande squadra la sua (io l'ho sempre detto), ma non mi sarebbe dispiaciuto se i suoi ragazzi avessero atteso una domenica in più prima di "svegliarsi"... ;-)

Il fatto che avrei perso solo contro Cele e Raf, poi, mi fa capire (qualora ce ne fosse ancora bisogno) che la fortuna quest anno non è proprio dalla mia parte. Magari domenica prossima mi troverò a giocare contro uno che fa giusto giusto 66 ed io nemmeno ci arrivo... :-(

Ah, ma gioco contro Piero... allora meglio evitare discussioni su fortuna e sfortuna, altrimenti non ce ne usciamo più! :-)

Cele ha detto...

Grazie Gigi, ma la mia squadra è una squadra di seghe e cocainomani!

Vedrai che con Trezegol le suoni a tutti.

Powered By Blogger