domenica 15 febbraio 2009

Annuncio doppio scambio

Scambio Real Marcina / Il Giorno dei Giorni

Dalle ore 23.59 di oggi Domenica 15 Febbraio 2009 i calciatori Gianluca Zambrotta e Davide Biondini passeranno da "Il Giorno dei Giorni" alla "Real Marcina" ed i calciatori Gockhan Inler e David Rozehnal faranno il percorso inverso.

Postille al contratto
1) I calciatori Zambrotta e Inler passano in prestito fino al 30/06/2009; al contrario Biondini e Rozehnal passano a titolo definitivo
2) Il Giorno dei Giorni versa alla Real Marcina 3 crediti in modo da poter operare nuovamente sul mercato (al contrario di altre squadre che hanno terminato i crediti)


P.P.P.&Tommy
Campioni del Mondo

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Che pollastri! Smile :)

Mi dite poi come è finita la votazione? Quale data è l'ultimo giorno per gli scambi?

Cele ha detto...

Scusate vorrei anch'io sapere fin quando sono validi gli scambi.

Noleggio Di Natale a chi lo vuole anche per una singola domenica..

cele

Anonimo ha detto...

Celestino sei il nostro Platini!

Anonimo ha detto...

Io avevo capito che finivano venerdi scorso, cioè la settimana dopo la fine del mercato. Ma non ero presente alla discussione su web quindi forse mi sono perso qualcosa... Qualcuno ci aggiorna? Luigi, Campos, etc etc che avete partecipato alla discussione potete condividere la decisione?

forzasamp ha detto...

Voglio Di Natale per il primo tempo della prossima partita...

Pask ha detto...

sinceramente io mi ricordo che dicemmo fino al venerdì prima di questa giornata...ma quella sera lavoravo, forse luigi potrà essere più preciso di me...

P.P.P. ha detto...

Non scherzate, dicemmo 15 febbraio 2009 come per regolamento ufficiale fantacalcio !!!!!!!!!

P.P.P.

tommy ha detto...

Francamente non ricordo con precisione ma in questo mi affido a Piero attento ed onesto...meraviglia e non poco... il Presidente dell Armata... la persona che gioca + di tutti al fanta con il sangue agli occhi...strano che non ricordi ne l'esito della votazione ne l'ultimo giorno disponibile x gli scambi...eppure + persone mi hanno detto che era presente all'asta fino alla fine....Raf fantacalcisticamente x il Marcina non esisti +! Sto pensando di non continuare l'avventura in questo gioco...sovente e volentieri molti dimenticano il piacere di divertirsi...continue polemiche e cattiveria non fanno parte del mio stile!

Anonimo ha detto...

Sono io che non capisco questi commenti al veleno. Io ho SEMPLICEMENTE chiesto di attenerci alla votazione. Non mi sembra di aver detto nulla di strano. Io NON ERO PRESENTE ALLA DISCUSSIONE. Dissi che sarei tornato al PC quando mi chiamava Giovanni alle 21.15 (max 21.30). E che mi astenevo se votavate.

Tommy mi dispiace hai poca memoria!
Cmq per quel che ho letto quella sera quando sono tornato al PC (molto velocemente sono andando a ritroso nei commenti su MSN) mi sembra che Luigi era contrario ad una proposta di Piero e gli altri invece tutti favorevoli. Quale era la proposta di Piero non lo so!

Però adesso che Piero l'ha scritto mi sembra di ricordare che proponeva qualcosa legato al regolamento. Era il 15 Febbraio? Io credo a Piero... e per ,me è ok. D'altronde era una sua proposta la ricorderà bene...

Comunque eravate 5 quella sera tutti interessati. E comunque Tommy se tu stesso non ricordi perchè dovrei ricordare io che non me ne fregava assolutamente nulla visto che avevo già finito gli scambi???? Io sono attento, ma alle esigenze della mia squadra e la mia squadra NON può fare più scambi....

P.P.P. ha detto...

Allora ricapitolando; la federazione fantacalcio (come ha già scritto il presidente in un post di un mese fa) dice che gli scambi sono possibili fino alla settimana (TUTTA) successiva quella della chiusura del mercato di riparazione del calcio vero.
Il mercato è finito il Lunedì 2 Febbraio quindi il fantamercato è finito Domenica 15 Febbraio 2009.
Durante la conversazione che tenne Pasquale con Luigi per cercare di convincerlo a fare un passo indietro è stato più volte citato il 15 febbraio (dopo che Pasquale mi chiese io cosa proponevo ed io gli ho detto questa data nonperaltro perchè è quella usata dalla federazione) ed inviterei anche Luigi ad esprimersi a tal proposito e penso che anche lui non smentirà quanto sto dicendo.
Naturalmente come tutti sappiamo e ricordiamo (strano che si ricordi solo questo e non la data precisa, molto strano...come se si votasse se uno è colpevole o innocente e poi ci si dimenticasse della pena eventualmente inflitta) Luigi fece il passo indietro e quindi decidemmo come 15 febbraio come data ultima per effettuare scambi (mamma mia, però, ragazzi...è successo 11 giorni fa non mesi fa, dovreste ricordarvelo).

Tanto Vi dovevo

P.P.P.
Campione del Mondo


P.S. ...per quel che riguarda poi il caso patetico CuLello è fantastico, altre parole non ne riesco a trovare.
Allora, ricapitolando (anche qui).... io ricordo solo che siamo rimasti io e lui da soli ad effettuare gli ultimi acquisti per me (Biondini, Kaladze e Hernandez) e lui per se stesso e Felice (Giacomazzi, Papa Waigo, Ariatti e Juric) e quindi è rimasto sempre in linea DALL'INIZIO ALLA FINE; non ci crede nessuno al fatto che si sarebbe estraniato alla votazione sugli scambi perchè poco interessato per il semplice fatto che è stato il primo a chiedere in questo post quale fosse la data ultima per gli scambi.
In poche parole, se è vero (come NON è vero) che lui non se ne frega della data finale degli scambi come mai è stato il primo a chiedere tale data?????????

CuLello, CuLello...come staremmo senza di te????......UNA BELLEZZA !!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

piero ti amo

tommy ha detto...

Vero ...adesso ricordo...Piero propose di votare secondo quello che prevedeva il regolamento fanta...15 febbraio come ultima data...Evidente l'equivoco...quoto Piero scambio super regolare...Ps. Vorrei non partecipare + ad una votazione già sono indeciso x le provinciali...vado a mare o che devo fare???? Possibile seguire delle regole???? Non voto mai + partiamo con regole e date da Settembre e quelle devono rimanere fino alla fine! Ritorniamo a giocare...

Anonimo ha detto...

Francamente già mi ero pentito di aver fatto un piacere a qualcuno, ritrattando la mia posizione in merito agli scambi; posizione che, qualora qualcuno l'avesse dimenticato, era quella corretta (infatti, in assenza del mio gesto magnanimo, gli scambi sarebbero stati già fuori tempo limite, come sottolineato dal nostro presidente). Ora, però, dopo l'ennesima futile discussione, ne sono ulteriormente pentito. Ma che ci posso fare, ho la tendenza ad accontentare i bambini che piangono (e quando dico questo non mi riferisco di certo a chi mi ha convinto ad essere più "morbido"...)

Cmq sia, vi dico subito che non ho assolutamente idea di quale sia la data che avete (e sottolineo avete) fissato per terminare gli scambi. Ricordo solo che Piero aveva chiesto il 15 febbraio, ma non so se alla fine avete votato così, anche perché non è proprio evidente che questa sia l'ipotesi contemplata dal regolamento (a mio parere "la settimana successiva alla chiusura del mercato invernale" è la giornata di campionato successiva...).

Io, però, continuo a non fregarmente minimamente del fanta e delle sue dinamiche, quindi fate pure quello che volete; solo abbiate il buon senso di non chiamarmi in causa. Soprattutto in questo momento che ho altri grilli per la testa.

Solo una precisazione finale è d'obbligo. Io un fanta senza Lello non riesco nemmeno ad immaginarlo. Non sono per niente d'accordo con chi pensa che senza di lui staremmo una bellezza. Secondo me staremmo una schifezza. Le persone che giocano al fanta per distrarsi, divertirsi e prendere in giro sono la vera anima di questo gioco. Quelle che invece giocano al fanta unicamente per sfogare le loro frustrazioni e per sputare veleno sulla gente, invece, sono il vero male del gioco.

tommy ha detto...

qui nessuno vuole un fanta senza Raf...ma una Raf fantacalcisticamente meno furbo...ho una stima molto elevate e provo grande amicizia verso tutti! P.S. Durante l'asta a parlare di scadenza è stata Piero indicando l'ultimo giorno disponibile nel 15 Febbraio...siccome non mi sembra di aver letto in quella serata cose diverse... il Marcina opera nei tempi giusti rispettando le regole

P.P.P. ha detto...

Beh, a rileggerla bene forse quella frasetta finale me la potevo risparmiare (e ne chiedo scusa all'interessato) anche se, che voi ci crediate o no, voleva essere molto meno dura di quanto è stata poi da me redatta.
Però sai.....io avevo solo scritto questo post per annunciare uno scambio e lui subito a chiedere informazioni (cito testualmente "...Qualcuno ci aggiorna? Luigi, Campos, etc etc " facendo intuire di non credere per niente a me e a Tommy) sapendo benissimo (sulla sua ipocrisia di non sapere la data ne sono peraltro convinto) che lo scambio è stato fatto nei tempi prefissati solo 11 giorni prima con il solo scopo (a mio medestissimo parere) di tentare di invalidarlo; il chè puo dare fastidio a chi lo ha fatto (lo scambio), non credi???

Tanto Vi dovevo

P.P.P.
Campione del Mondo

Pask ha detto...

adesso ricordo anch'io...tutto regolare! E ricordo anche che Raf si assentò dalla discussione e ritornò solo all'inizio dell'asta...mamma mia che pesantezza però...ogni cosa una montagna da scalare...bah

Anonimo ha detto...

Piero, come ammetti tu stesso a volte si scrive qualcosa con una valenza ma chi legge, per un motivo o per un altro, ne attribuisce un'altra. Può succedere, lo riconosco, ma questo dovrebbe valere per tutti. Non mi sembra, invece, che a me tu abbia riservato lo stesso trattamento...

Anonimo ha detto...

Nervosetti eh? Sarà stata la tripletta di Mutu a fare questo effetto? Smile :)

Comunque tutto è bene quello che finisce bene. Vedo che con difficoltà ma tutto è chiaro:

- la data proposta da Piero era quella: 15 febbraio

- piero scherzava (figurati non me la prendo per cosi poco)

- lo scambio è valido

- pasquale ha ricordato che io mi sono assentato. Anche perchè io per collegarmi ho chiesto aiuto tecnico e l'ho chiamato dicendolo a voce

- piero finalmente riconosce che spesso si scrive "peggio" di quello che si pensa.

A piero dico inoltre: ma secondo te lo scambio zambrotta-inler è cosi interessante per me?

E poi: il fatto che ci fossi alla fine non significa che ci fossi anche durante la discussione "scambi". Io dalle 20 alle 21 faccio due operazioni molto semplici: chiamo mia mamma e poi mangio...

Per quello che riguarda gli altri commenti su di me ringrazio Gigi e dico agli altri: LA CAPOLISTA SE NE VA.... LA CAPOLISTA SE NE VA.... Smile :)

Powered By Blogger