venerdì 30 novembre 2007

Raf, all'inizio capivo la possibile amarezza, ti ho lasciato sfogare.
Avevi detto che smettevi sul blog, e passavi sulla mail.
Hai detto che smettevi anche sulla mail, ma vedo che continui anche nel Fantanews.
E sinceramente MI SONO ROTTO LE PALLE!! E quindi rispondo a tono:

1. metti in dubbio le regole. Il software del fanta dà 6. quando commettono errori fanno una seconda pubblicazione. Non c'è errata corrige Gazzetta, magic cup è un'altra cosa, non stiamo giocando a MAGIC CUP della Gazzetta. Noi siamo Federazione Fantacalcio! Qualcuno mi può aiutare a farglielo capire?
F E D E R A Z I O N E F A N T A C A L C I O !!!!!!!!!

2. metti in dubbio la buona fede mia e del presidente, e degli altri fantacalcisti che tutti ti danno torto

3. se c'è qualcuno che ha cercato di aggirare le regole sei TU. E ti ricordo gli ultimi episodi:
a. l'anno scorso hai dato i vincolati il giorno dopo! Hai continuato a fare mercato il giorno dopo! Falsando i vincolati di almeno 3 persone!!! questo è falsare il campionato
b. quando Tommaso è entrato in lega gli hai ESTORTO i migliori calciatori in squadra. E mi fermo qui!

Spero che non continui più a rompere le palle su questo argomento!!! e da persona matura riprendi a giocare senza fomentare gli animi.

Cele

9 commenti:

P.P.P. ha detto...

CELESTE NON ESAGERARE

TUO (e vostro) P.P.P.

Tommaso ha detto...

Capisco che l'età ormai galoppa in maniera repentina...ma oggi non è Venerdì? Possibile che dobbiamo ancora leggere cose inerenti la scorsa partita...mi sembra che bisogna dare la formazione x il prossimo turno...Bisogna sapere accettare ed affidarsi alla buona fede del nostro abile Presidente...Propongo i commenti fino al Mercoledì...Dal Giovedi in poi bisogna guardare avanti...

Pask ha detto...

Invito a una maggiore calma...grazie

Anonimo ha detto...

Io sono calmissimo. Ho soltanto inoltrato un ricorso e cercato di spiegare le mie ragioni. Rispetto le opinioni degli altri. E ho usato un tono molto tranquillo. Non ho mai parlato di mala fede di nessuno. Ho sempre parlato di interpretazione del regolamento. I vincolati l'anno scorso li ho dati 21 minuti dopo (chiedendo il permesso ad altre 3 persone e chiedendo a Piero di inviarli per un problema tecnico al mio PC). Tommaso mi ha ceduto dei calciatori perchè non riteneva facessero parte dei suoi progetti. Comunque per me il tema è chiuso, chiedo scusa se ho espresso la mia opinione. Mi dispiace aver infastidito qualcuno. A volte per esprimere le proprie opinioni fai la figura del rompiscatole. Ma io la penso cosi: e lo dimostra il fatto che l'anno scorso ho difeso Paolo con lo stesso impegno. Ciao, Raffaele

Luigi ha detto...

Rafè, come al solito sei impreciso e ti spiego perché. Qui nessuno dice che non puoi inoltrare un ricorso, ma quello che tu chiami buon senso imporrebbe di evitare di protestare e lamentarti come un dannato quando TUTTI i votanti bocciano il tuo ricorso.
Inoltre, come fai a dire che non hai mai parlato di mala fede? Tu che hai detto e ripetuto più volte che se la situazione fosse stata al contrario noi avremmo votato al contrario? Ma davvero credi di poterci prendere per il culo così impunemente? Un consiglio, la prossima volta pensa bene a quello che scrivi, così non dovrò farti notare l'incongruenza di due tue affermazioni fatte nel giro di 24 ore.

Anonimo ha detto...

Luigi ho detto che avreste votato al contrario, non che lo avreste fatto in mala fede. E' profondamente diverso. Tradotto: le opinioni sono diverse a secondo del punto di vista. Ad esempio, dicevo che con Recoba in panchina, avreste avuto un punto di vista diverso e quindi una opinione diversa. Mai detto che eravate in mala fede. Ho detto che non riuscite a mettervi nei miei panni, a capire il mio punto di vista, ecco tutto. Non mi sono lamentato. Ho presentato un ricorso. Il tema era complesso e ho scritto diverse mail. Comunque su questo avete profondamente ragione: mai più via mail discussioni di questo tipo. Non è lo strumento adatto. Con una telefonata avremmo risolto tutto. Io avrei spiegato la mia opinione. Ci sono ricascato. Il fatto è che durante la settimana è difficile comunicare diversamente. Inoltre non volevo affollare il blog di campos con queste cose "regolamentari". La mail è uno strumento sbagliato. Comunque lasciando stare il modo penso che ci siamo detti tutto, abbiamo chiarito le mie posizioni e quindi altre mail sono inutili. Seguirò il consiglio di Tommaso: invio la formazione, è una altra settimana. E consiglio a Campos di archiviare il mio ricorso agli atti e di eliminare dal Blog tutte queste questioni regolamentari. Ciao, Raf

Luigi ha detto...

Rafè, ti prego, il rumore stridente delle tue unghie sullo specchio sul quale cerchi di arrampicarti è insopportabile...

Anonimo ha detto...

Il punto di vista è importante. Se cambi punto di vista e ti avvicini la luna sembra una terra bruciata. Da lontano è bellissima. Prova a fare il gioco che ti ho detto: metti Recoba in panchina con 3 gol. Ad ogni gol una esultanza. Ad ogni gol uno sfottò. 8 in pagella. Sarebbe stato giusto non assegnare i gol alla squadra? Io questo gioco l'ho fatto. Mi sono messo in questa situazione. A me non sembrerebbe giusto. La mala fede non c'entra nulla. E' solo questione di punti di vista. Comunque direi che abbiamo detto abbastanza, passiamo al fanta giocato. Ciao, Raf

Luigi ha detto...

Rafè, forse non l'hai ancora capito, ma la soddisfazione di avere l'ultima parola su una questione in cui hai torto marcio non te la lascio... adesso possiamo davvero mettere fine a questo dibattito!

Powered By Blogger