martedì 13 novembre 2007

Grande LEO!

Ciao Leonardo! Bentornato nel nostro Fanta. E grazie per i tuoi complimenti. E' vero, il nostro fanta è AVANTI, noi siamo proprio appassionati. E pensa che adesso in palio non c'è nulla! Mi ricordo che tu e io i primi due anni vincemmo un bel gruzzolo (1 milione). Adesso invece in palio c'è solo la soddisfazione di vincere con la propria squadra. Vuoi fare ricorso per l'anno 96? Celestino scoverà i registri e io ho una targa da qualche parte con i nomi dei vincitori dei primi 4 anni. Ma se vuoi ti ricordo la mia formazione: Protti (Bari 24 gol capocannoniere) Signori (Lazio 24 gol capocannoniere) e Weah (Milan 15 gol e pallone d'oro)... ti ricordi? Ti ho beffato nelle ultime giornate e ho vinto il tricolore. Si vede che hai rimosso dalla memoria per il troppo dolore. Smile :) Volevi farti un'altra vacanza a nostre spese? Smile :)

Comunque sei stato un degno avversario. Dopo di te è stato più facile vincere. Come l'Inter che ha approfittato dell'assenza della Juve. Smile :) Ma perchè non fai il fanta in società con qualcuno? Ad esempio Giovanni avrebbe bisogno di una mano visto che sbaglia sempre la formazione... :)

Il video dovrebbe essere nella spalla destra del blog. Celeste puoi controllare che funzioni? Si intitola "la grande notte del fanta" (Leo forse devi aspettare che si carica, alla fine del Loading ti appare la faccia di Celestino. Qualche volta non appare, prova ad aggiornare la pagina del blog fino a quando non esce la scritta "loading..."). Mandaci una tua foto che cerchiamo di inserirla da qualche parte. Ciao, Raf

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A dire il vero siete voi che mi avete insegnato il fantacalcio...io ho imparato bene ed ho vinto...da voi e in tanti altri fantacalcio...l'ultimo tre anni fa a TReviso con trevigiani e bolognesi.

Oggi sono fuori forma...seguo soltanto la Cavese...e le incerte corse di Lorenzo, mio figlio!

La foto ve la invio...a quale indirizzo di posta?

PS: come qualcuno sa, oggi lavoro per una casa vinicola..secondo me il vincitore del fantacalcio deve poter stappare un'importante Magnum qualdo viene proclamato fantacampione...sono a vostra disposizione!!!

Ciao, Leo

Pask ha detto...

mandamela a p.campopiano@tiscali.it Leo, tanto il blog è una mia creatura...ti inserisco io...;)
Pasquale

Powered By Blogger