venerdì 30 novembre 2007

CALMA E SANGUE FREDDO

Capisco l'amarezza per una vittoria sfumata sul filo di lana, capisco il fastidio di tante mail e inutili delucidazioni in merito al caso Sosa, capisco anche che come al solito ci facciamo prendere da quel grande e imprevedibile gioco che è il Fantaclacio...capisco tutto, insomma, ma non è il caso di alzare i toni...
A Celestino dico che lo sfogo ci può stare, ma il modo non mi è piaciuto...
A Raf dico che è inutile dire "ritiro il ricorso" e poi scrivere ancora un Fantanews nel quale sostieni le tue ragioni, che sono solo tue e di nessun altro...se avessi trovato una sola persona d'accordo con quello che hai spiegato ti giuro che avrei approfondito il tutto, ma mi sembra di capire che c'è poco da fare, la ragione non sta dalla tua parte. E dire che la smetti di protestare, e poi non lo fai, è un modo come un altro per prendere in giro chi legge il tuo fantanews...
Percio', detto questo, rientriamo tutti nei ranghi e torniamo a giocare...vedrete che alla lunga questo maledetto senza voto di Sosa non influirà sulla classifica finale...
in fede,
il vostro Presidente.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Campos ho già risposto a Luigi nel post precedente, sempre in maniera moderata. Mai pensato alla mala fede di nessuno. E' puro regolamento, la sua interpretazione e conseguente applicazione. Il fatto che Cele si sia innervosito lo capisco, non è affatto un problema, la mail è uno strumento micidiale. Sembra sempre che dall'altra parte ci sia uno incazzato. Ma non è cosi. Io questa volta ho soltanto spiegato la mia opinione. Calmo calmo. Moderato moderato. Ma via mail è impossibile discutere senza sembrare prolisso e rompiscatole. Via telefono sarebbe stato meglio. Ecco perchè cercavo una soluzione telefonica. Comunque ho preso atto del ricorso non andato a buon fine. E ringrazio veramente tanto, e senza alcuna ironia, LUIGI, PIERO e TE che mi avete "ascoltato" e analizzato la questione nei particolari. Quindi se tu sei d'accordo archivia il mio ricorso agli atti e elimina tutto ciò che è stato scritto per arrivare al verdetto. Io ho eliminato il Fantanews e adesso ti mando la formazione di domenica. Ciao, Raffaele

Powered By Blogger