domenica 4 dicembre 2011

Pakkulo: fermatelo!!!

Ieri verso le 22 stavo addormentando mio figlio, senza colpevolmente seguire le gare in programma. Mi arriva un messaggio di Pakkulo che mi dice che mi sta venendo a prendere in classifica, io gli domando cosa è successo, e lui mi risponde che ho un culo che mi vergognerei da solo. Stamane (devo dire mi sono addormentato con mio figlio!) scopro quello che era successo.
Premetto che le partite incriminate sono Pakkulo vs Cele e CouLeo vs PolloGio.
Era successo che Zanetti (Cele) aveva commesso un fallo da rigore con relativa espulsione (mai avvenuta in 16 anni di storia interista!!) e che Di Natale (sempre Cele) aveva sbagliato per la prima volta in stagione un rigore che sempre per la prima volta in stagione J. Cesar (PolloGio) aveva parato un rigore. Insomma da un semplice e probabile +3 nella sfida incrociata tra me e Pakkulo si era passati ad -8 a favore di Pakkulo....tra espulsioni, abbassamenti o innalzamenti di voti, bonus e malus tutti per cause mai verificatesi in quest'anno ed addirittura mai accadute in 16 anni vedi espulsione di capitan Zanetti. Ora dico io...come si fa a riportare alla Ragione il buon Pakkulo???? Io un kulo così non l'ho mai visto in 18 anni di fantaclcio...credo davvero che CuLello sia un principiante di fronte al MasterKulo Sua Maestà il Maradona del Fantacalcio...ma che dico....il Magic Johnson del Fantacalcio,,,ma che dico....il Berlusca del Fantacalcio....Sua Eminenza Kulosa il sig. Pag Pakkulo Campos!!!! Fermatelo...almeno con le parole..per il suo kulo è assolutamente inarrestabile!!!!

Dedica linkata è assolutamente pertinente per Pakkulo!!!! http://www.youtube.com/watch?v=IopO7wfJH2E

3 commenti:

Armammece&Jamme ha detto...

Anche se mi dovevo fare schifo da solo pe ril mio culo...io ho perso e Pakkulo ha vinto....insomma io lascio lo scudetto a Pakkulo anche se soltanto 5 in classifica...ma io un kulo così non l'ho mai visto!!!

Armammece&Jamme ha detto...

Anche se mi dovevo fare schifo da solo pe ril mio culo...io ho perso e Pakkulo ha vinto....insomma io lascio lo scudetto a Pakkulo anche se soltanto 5 in classifica...ma io un kulo così non l'ho mai visto!!!

Luigi ha detto...

Valló, ma niente niente stai rosicando un po'?
Te l'ho detto, fai come Delio Rossi: ci devi credici! :)

Powered By Blogger