martedì 23 novembre 2010

Una testata all'insopportabile A&J

Partiamo dal presupposto che essere definito "fortunato" alla prima vittoria per scarto netto (3 punti) nell'arco di 17 anni di Fantacalcio dopo averne subite numerosissime nello stesso arco di tempo, ma alla voce "sconfitte", mi sembra un po' troppo!!!
Fatta questa doverosa premessa, passiamo ai fatti e al racconto di un weekend targato A&J che non auguro di vivere a nessuno.

Leonardo ha troppa esperienza per non considerare cvhe le partite vanno viste e che non si puo' giudicare in base agli highlights che ha visto nel corso del pomeriggio,
Se avesse visto Genoa-Juve, infatti, si sarebbe accorto che Criscito ha avuto 5 (e meritava anche un voto inferiore) perchè è stato letteralmente mandato al manicomio da Krasic per tutto il primo tempo, dove la juve ha costruito la sua vittoria e alla fine ha rappresentato, essendo stato anche ammonito, l'anello debole di un Genoa gia' in totale confusione.

Secondo punto: rivendicare l'assegnazione di un gol che di paterno ha solo il tiro appena accennato di Marchisio, che passa sotto le gambe di ranocchia, viene deviato da edoardo, sbatte sul palo, poi sulla schiena di Edoardo e infine termina in rete, la ritengo pressocchè azzardata.

Terzo: la mancata espuslione di Eto'o è vero che mi ha dato la vittoria, ma il signor Vallone non considera che la stessa e' stata messa a serio rischio da un voto in pagella basso (5) e comunque non esiste la controprova del fatto che le conseguenti tre giornate di squalifica per il sottoscritto non rappresentino un danno maggiore, essendo Eto'o il calciatore piu' rappresentativo. Onestamente avrei preferito pareggiare e tenerlo per le prossime gare.

Quarto: il signor Vallone, che tanto si scandalizza, spieghi come e' possibile assegnare a un portiere "tecnicamente scarso" come Curci il voto in pagella di 7,5, in una partita dove ha compiuto una sola parata sul 2-0 per la Samp e quasi compromessa dalla sua uscita maldestra sul momentaneo 2-2 di Diamoutene.
Qualcuno verifichi se l'inviato di LEcce-Samp ha per caso ricevuto un cadeau dalla Antinori nelle ultime 24/48 ore.

Quinto: Antonelli è stato il migliore in campo di Parma-Lazio, il 6,5 si spiega così. Il signor Vallone dia una ripassata al regolamento: quando Floccari tocca la palla la stessa e' gia' diretta verso la porta, e secondo le norme Fifa la successiva deviazione di Antonelli, pur consistente, non è da considerarsi come autogol.


A tutto questo si aggiunga un devastante weekend vissuto dal sottoscritto sotto l'orda inarrestabile di sms del signor Vallone che a distanza non superiore di 30 secondi l'uno dall'altro affolavano il mio cellulare e liberavano l'immovtivato, fuori controllo ed inopportuno sfogo del Presidente dell'A&J-

Per tutti questi motivi ritengo NETTISSIMA e MERITATISSIMA la vittoria dell'I love Giorgia sull'A&J e al pres de vallonis dò un semplice consiglio: Nun te fa rode er culo! Essì propro te rode, Grattati!

In fede
P.C.
Presidente I Love Giorgia

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Di quello che hai detto,non regge nulla...tranne il tuo devastante culo!!!! (commento di Jennifer Lopez verso I love Giorgia)

Luigi ha detto...

Analisi impeccabile. Sul gol di Floccari, però, avrei da ridire. Qualunque sia la regola FIFA, io credo che sia necessaria l'intenzione di tirare in porta, mentre Floccari non voleva fare altro che "spizzare" il pallone. Ma i giornalisti si rifanno alla regola, quindi... rosica, Vallone, rosica! :)

Anonimo ha detto...

Sull'analisi impeccabile..c'è troppa amicizia...ha ragione Jennifer Lo

Pask ha detto...

A & J in realtà sta per Antinori e Jennifer Lopez. Ritenta LEo, sarai piu' fortunato.

Luigi ha detto...

Talmente tanta amicizia che Eto'o si è fatto squalificare proprio la settimana prima dello scontro con la Dinamo Chicchiland... Vallò, preferisci una carota o una pannocchia per rosicare meglio? :)

Armammece&Jamme ha detto...

Saprei dove metterle entrambe...sono stato sderenato da l'incontenibile leggerezza del culo!!!!

Luigi ha detto...

Leo, per evitare di rodere troppo, dalla prossima dacci uno schiaffo morale: perdile tutte nettamente! :)

Anonimo ha detto...

Gigi...ma se avessi vinto grazie al'autogol di Antonelli..si sarebbero scritti poemi epici... forse alla Zamparini maniera ritiro la squadra dal campionato...

Luigi ha detto...

Leo, tranquillizzati, noi i poemi epici sulla tua mitica virtù ci divertiamo a scriverli in ogni caso... :)

Anonimo ha detto...

il cadeau targato antinori per curci è tanta roba!!!!! tanta roba!!!!

paolo pas.

Powered By Blogger