martedì 23 novembre 2010

Se I Love Giorgia caca...con il culo che ha...è un disastro naturale!!!

Mai visto in tanti di fantacalcio quello che è successo. Le parole del presidente De Vallonis: " Se volevano farci perdere l'imbattibilità che durava da tre mesi, potevamo anche non scendere in campo. Non dare l'autogol a Antonelli e dare l'autogol ad Eduardo e non il gol a Marchisio; non espellere Eto'o per la testata al mio tesserato Cesar (che tra l'altro era in panchina) ed ammonire 4 miei uomini di cui due al 93' (Ibra e Curci). Mettiamoci anche la sfortuna della traversa di Criscito e la sconfitta maturata per 0,5 (71,5 a 74,5), giocando fuori casa....mi sembra davvero che non ci sia un complotto, ma una serie di vicende non comuni. Non voglio commentare il 5 Criscito che è un 6,5 per il corriere dello sport o il 6,5 ad Antonelli nonostante l'autogol...insomma tutto ciò è davvero straculoso! Il presidente Pag a fine partita mi ha detto: " Fatti da parte" io gli ho risposto " E' chiaro che mi faccio da parte...se cachi con il culo che hai fai più danni dell'esondazione dellì'Arno!!!.
Attendo commenti dai giornalai anti A&J"

5 commenti:

Luigi ha detto...

Dai, Leo, stai spremendo la tua squadra al limite delle sue potenzialità... una sconfitta di misura ci può stare... :)

Armammece&Jamme ha detto...

si figurati...ma non certo con un autogol non dato al tuo avversario...oppure no????

Luigi ha detto...

Nel fanta come nel calcio giocato gli episodi ci sono, in un senso come nell'altro. Rallegrati sapendo che la tua bilancia degli episodi è ancora in attivo... :)

Cele ha detto...

vi prego di togliere il nome di giorgia dalle scurrilità che vi state scambiando grazie

Luigi ha detto...

Il papà ha sempre ragione!
Anche se l'unico che ha scritto scurrilità è stato il presidente De Vallonis...

Powered By Blogger