mercoledì 8 luglio 2009

E' Gilardino il nuovo bomber dell'A&J !


Era il 5 luglio 2009 e resterà una data memorabile per Alberto Gilardino. Alberto compiva 27 anni, si sposava con la compagnia di una vita Alice e firmava il contratto per la vita con l'Armammece & Jamme.
"E' il giorno più bello della mia vita !- dichiara emozionato il bomber- Oggi si avverano tanti sogni tutti insieme. Da sempre volevo indossare la maglia dell'A&J. Il Presidente De Vallonis mi ha organizzato nelle Tenute del Chianti anche il party pre-matrimoniale con gli amici di Firenze e mi ha sempre corteggiato. Oggi mi sposo con i miei due grandi amori: Alice e l'A&J!"
E' stata influente anche la volontà della neo sposa Alice Bregoli: " Alberto non può che giocare nell'A&J. E' la sua squadra naturale, ha troppi amici veri a partire dal Presidente De Vallonis...quello di oggi è il primo matrimonio a tre!"
De Vallonis è palesemente contento e dichiara i termini dell'accordo: " L'offerta fatta al Presidente TommyTrap, che ringrazio per la disponibilità, era irrinunciabile. Alberto giocherà con noi e l'A&J cederà Mutu + 73 crediti alla Real Marcina. Un' operazione da 95 crediti (il costo dell'ingaggio di Gila è di 22) forse un prezzo eccesivo per Alberto...ma al cuor non si comanda!. Chiudiamo così le operazioni di scambio con una piccola plus valenza di 5 crediti (il costo di Gilardino alla fine sarà di 80 crediti tra i 15 crediti da avere per Amauri e i 73 da dare per Gila) rispetto all'ingaggio di Amauri (85) ed in più avremo anche Marchisio che ha raggiunto l'A&J prima ancora di indossare la casacca viola. Siamo felici delle nostre operazioni di mercato al di là dei risultati che daranno sul campo di fantacalcio."
I tifosi entusiasti ringraziano!

6 commenti:

Armammece&Jamme ha detto...

Ora è tutto più chiaro Cele?

Anonimo ha detto...

Sei un grande operatore di mercato...

Anonimo ha detto...

Leo a prescindere dai risultati che avrai sul campo ti faccio i complimenti: questo è il vero spirito del gioco!!!

Molti non lo capiscono ma questo è il vero divertimento! Ciao, R

tommy ha detto...

Confermo la cessione di Gilardino ma x Mutu + 75 crediti non 73 come comunicato da Leo

Cele ha detto...

Leo mi fa piacere che che tu abbia ancora un bomber fiorentino in squadra.

Però adesso Tommaso ha 75 crediti più degli altri, se non vincola Mutu diventa l'ammazza-mercato!
Non è che mi piaccia tanto..

Armammece&Jamme ha detto...

Mi rendo conto Cele...ma il mio primo obiettivo era Gila e ci sono arrivato spendendo 3 crediti in meno di Amauri e con un Marchisio in più. Io gioco per me no contro Tommaso o chicchesia.
Piero ha sempre detto che uno scambio è valido e buono se migliora tutte e due le squadre, io credo che Tommaso ha più possibilità ed io ho migliorato la mia condizione...che dovevamo fare???

Confermo che è per 75...ma confermo anche che Tommy è pirucchiuso !!!

Powered By Blogger