lunedì 10 marzo 2008

FANTANEWS: Le gesta di Pier-Culello

---------------- LE GESTA EROICHE DI PIER-CULELLO --------------------

Cari fantacolleguzzi, siamo qui a scrivere qualche riga di Fantanews. Però la voglia di scrivere è poca. Il fatto è che ci troviamo di fonte ad un fenomeno nuovo: la PIER-CULITE ACUTA.

Si tratta di una novità assoluta del nostro fanta. Eh già. Conoscevamo Mr. Pomodorino come colui che dichiarava di essere il più sfigato del fanta. Non era cosi. Ma sicuramente non si poteva chiamare fortunato, non si poteva definire certo "Pier-culello". A volte aveva colpi sfortunati, altre volte fortunati. Invece ormai da 8 giornate assistiamo inermi a questo nuova invasione di "pomodorini volanti Pier-culosi".

Ma andiamo a ritroso: quando è nato questo fenomeno? Dal giorno in cui Zapata ha segnato un autorete nella sua porta.... e Campos ha scritto: E' nato Pierculello.Da allora colpi di "genio" su colpi di genio....

Ecco le 4 Gesta di Pier-culello più eclatanti:
1. Tre settimane fa ha vinto 64 a 58 contro Celeste! Incredibile.
2. Due settimane fa ha vinto per 0.5 contro Paolo!
3. La settimana scorsa ha vinto per 1 punto con uno striminzito 72.5 contro Felix.
4. Questa settimana sembrava aver vinto meritatamente. Ma poi leggiamo le formazioni e ci accorgiamo che ha beccato i gol di Barone e Buscè, entrambi schierati inizialmente in panchina... solo sono entrati in campo perchè circostanze Pier-culose hanno impedito a Vannucchi e Mancini di giocare!!!

A questo punto Tommy Trap si ribella. Celestino compra un corno a Napoli vecchia.Felix inizia a fare un ballo strano nel tentativo di invocare il suo antico "stellone".Paolo, quasi Dott. Passafiume, inizia a pregare in aramaico.Il nonno Giò inizia a piangere in "greco" antico.
E Raf invoca la sua esclusività per la Dea Bendata.

Da dove arriva questo fenomeno? Come possiamo arginarlo? L'opinione pubblica protesta. La redazione del Fantanews sono 3 settimane che è in silenzio stampa. E il Fantanews non scriverà neanche questa settimana. Perchè? Come facciamo a restare "equilibrati" davanti a tutto ciò? Meglio tacere. E se è cosi che deve andare è meglio che sia una vittoria "silenziosa"... perchè troppo "culosa". Se poi Piero alla fine meriterà, allora saremo i primi a suonare le trombe. Ma al momento non è questo il caso. Meriterebbe Giò che resta al secondo posto. Smile :)))

Sssss.... silenzio stampa fino a quando domina la Pier-culite.... sssssss....
:))))

Nessun commento:

Powered By Blogger