giovedì 6 marzo 2008

un uomo un mito...

Ero Cage anche al Bernabeu" Ricordate Nicolas Cage a San Siro durante un Milan-Roma di otto anni fa che stringeva la mano a Galliani in Tribuna Autorità? Oppure Marylin Manson durante una recente trasmissione dei Telegatti? O anche Jacques Rogge, Presidente del Comitato Olimpico internazionale, al Tg5 con Massimo Moratti? Questi e tanti altri sono stati i travestimenti di Paolo Calabresi, attore romano e conduttore del programma su La7 Italian Job. Ebbene, Calabresi ha colpito ancora. Ieri al Bernabeu, durante la partita Real Madrid-Roma, ha ripreso i panni di Nicholas Cage e, come al solito, è riuscito a ingannare tutti. Persino il presidente del club spagnolo, Ramon Calderon: "Ho visto tutta la partita dal boxe presidenziale - ha detto Calabresi a Centro Suono Sport - nell'intervallo il presidente Calderon mi ha regalato la maglia del Real Madrid con il nome Nicholas Cage e regalato la tessera onoraria del club. Ce l'ho qui ora, non so che farci". Qualcuno però l'ha sgamato: "A fine partita ho salutato Robinho e altri giocatori del Real Madrid, ma Totti mi ha scoperto. Ha detto: "Ancora qui stai?". E io: "Ti prego, reggimi il gioco". E l'ha fatto. E' stato un bellissimo scherzo".

2 commenti:

Pask ha detto...

Nummero uno!

Anonimo ha detto...

domenica ve corchiamo!!! vai napoli!

Powered By Blogger