lunedì 17 settembre 2007

Nasce il primo Blog sulla nostra Lega

Eccoci qua miei cari ragazzi, da oggi in poi la nostra storia cambia. Vi presento il primo blog sulla nostra storica Lega, datemi il tempo di organizzarlo bene, nel frattempo avete pochi giorni per votare il nostro primo sondaggio...è notte fonda, ma mi sono divertito in questa serata piovosa romana...mi raccomando partecipate tutti con commenti, post e sfottò...viva il Fantacalcio più bello che c'è, il nostro!
Salutandovi indistintamente,
il patron
Pasquale Campopiano

p.s. provate un po' a cliccare sul faccino di trezeguet qui sotto? Che bel regalo che vi ho fatto...

2 commenti:

Cele ha detto...

Fratello, un piccolo capolavoro..

Un abbraccio anche alle meteore Vallone e Carletto Bisogno..

Anonimo ha detto...

Presidè, sai bene che non ti farò i complimenti per aver creato questo blog. Il tuo ds non può essere così scontato e banale come il sondaggio della settimana. Ma che domanda è? Chi vincerà il fanta quest anno? Ma è ovvio, no? Impossibile... 6 voti prima del mio e nessuno dato a mister Cu-Lello Lamberti... chi sono i sei incompetenti che hanno votato prima di me?

Powered By Blogger