lunedì 30 luglio 2012

Asta quando?

Premesso che so che c'è già un appuntamento per il 24, al quale però non tutti hanno aderito
Premesso che  so che sarebbe meglio fare l'asta prima della prima giornata, ma è anche vero che ogni anno tanti colpi si fanno poi fino al 31 agosto rendendo di fatto incerti gli 11 titolari della prima

Vorrei chiedere a tutti di incrociare le disponibilità e cercare di trovare il venerdi migliore tra il 24 e il 31 per riuscire magari a vederci  tutti e quindi anteporre il fatto di vederci alle strategie
per cui se poteste dare ognuno di voi la disponibilità per il 24 e per il 31
e poi decidere insieme la data migliore!!

cele

11 commenti:

Cele ha detto...

io il 24 ci sarei al telefono
dal 26 al 31 sono invece a cava e ogni sera andrebbe bene

Dimas ha detto...

Io sono per il 24 agosto

Cele ha detto...

Anto non è solo un fatto di preferenza, tu il 31 ci saresti?
Vediamo prima il fattore organizzativo poi quale data preferisci

Pask ha detto...

Disponibile sia il 24 che il 31!

Pask ha detto...

Disponibile sia il 24 che il 31!

Dimas ha detto...

Io ci sono sempre ma sono dell'idea che l'asta si deve fare prima che inizi il campionato se no si falsa tutto; anche io il 24 agosto nn sono a cava ma se si deve fare l'asta mi organizzo per esserci

Luigi ha detto...

Condivido pienamente che fare il fantamercato a calciomercato concluso sia preferibile (soprattutto con la recessione e l'aumento degli acquisti lastminute) perché si eliminano molti rischi che possono falsare una stagione molto più della doppietta di Tizio o Caio alla prima giornata (personalmente non mi sono mai lasciato influenzare da una partita sola).
Se a me chiedete di esprimere una preferenza, quindi, vi dico il 31, ma ci sono anche il 24 (onestamente non ci sono, ma torno apposta).

Anonimo ha detto...

Sia 24 che 31 x me basta la cac league e' presente x stare insieme nella notte dell'asta ...TT

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi! Viva l'asta! Io ci sono al telefono, sia il 24 che il 31. Ovviamente, come ogni anno farò i salti mortali per esserci anche fisicamente. Ci sono riuscito 16 volte su 17. Tra le due date il 24 ho più probabilità. Il 31 è più difficile. Secondo me il punto di vista "tecnico" è secondario, quindi massima libertà di scelta, fate voi. Ciao, Raffaele

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi io voto x il 31 perche' il 24 e' il settimo compleanno di mia figlia.... quindi non ci sono ne' telefonicamente ne' fisicamente.... ciao e forza heart's team(questo e' il nome della mia squadra che sostituisce il team di mister leo...)ciao ragazzi vi corchero' tutti....ciao felix....

Anonimo ha detto...

Mighia, il peso della Tofa si fa sentire. In tutti i sensi! :)
Come dicevo, io il 24 potevo esserci, anzi mi stavo già organizzando per esserci. Il 31 sarà invece difficile.

Dato che Cele e Felix possono esserci solo il 31 per me è ok. Se non riesco ad esserci fisicamente ci sarò telefonicamente. Solo però se apprezzate la mia flessibilità. Non vorrei essere flessibile e poi avere critiche perchè ci sono al telefono e non di persona.... Ciao, Raffaele

Powered By Blogger