sabato 30 aprile 2011

Vinca il migliore + amichevole

E' una frase che non mi è mai piaciuta, vinca il migliore. Un po' perchè sotto sotto ho sempre voluto vincere, un po' perchè perdere non è mai bello. Ma soprattutto perchè io me la gioco, sempre, poi succeda quel che deve succedere...Stavolta, però, stavolta è diverso. C'è il Bros davanti, ci sono 18 anni senza "tituli", beh non è che io abbia fatto molto di più visto il mio unico fantascudetto, ma stavolta quel "vinca il migliore" suona diverso.
Non mi nascondo, fosse per me lo scudetto a Celestino lo consegnerei di persona, ma sono lì e me la gioco, fino alla fine. Voglio che Luigi e Raffaele facciano il massimo per metterci in difficoltà e vorrei fosse spareggio per la prima volta. Uno scontro finale che prima di oggi non è mai stato.
Vorrei, ma poi guardo i fatti e dico: la Nuanda merita, è la squadra più forte, ha fatto più e meglio di tutte, vincoli di sangue a parte ;) MA IO ME LA GIOCO, e poi in fin dei conti, il mio campionato l'ho già vinto: fino al prossinmo 28 agosto, quando inizierà il prossimo Fantacampionato, potrò sfottere Raf. Raf Lam...B

PS: a prescindere da come andrà a finire i fratelli Campopiano annunciano che nel caso non ci sarà spareggio, disputeranno comunque un'amichevole la prossima settimana per festeggiare lo scudetto di una delle due pretendenti al titolo.

BORUC
JUAN
THIAGO SILVA @
ANTONELLI
CAMBIASSO
SEEDORF @
PAROLO
DE ROSSI
ETO'O
ZARATE
DI MICHELE

AGAZZI
RIISE
ZAPATA
OLIVERA
THIAGO MOTTA
PINILLA
JEDA

3 commenti:

Pask ha detto...

BORUC
JUAN
THIAGO SILVA @
ANTONELLI
CAMBIASSO
SEEDORF @
PAROLO
DE ROSSI
ETO'O
ZARATE
DI MICHELE

AGAZZI
RIISE
ZAPATA
OLIVERA
THIAGO MOTTA
PINILLA
JEDA

Luigi ha detto...

La Gazza oggi titola: THIAGO IL MURO DEL MILAN. Il che vuol dire che hai già segnato il primo gol... :)

Cele ha detto...

Grande campionato bros!
Cmq vada

Powered By Blogger