lunedì 18 aprile 2011

SEGNA ANTONELLI: E' CACCIA ALLA NUANDA!!!!

Luca Antonelli, nato a Monza, classe 1987. Se il fantacampionato è riaperto è merito del talentuoso esterno sinistro del Genoa, che piazza la zampata del 3-0 contro il Brescia e regala all'I Love Giorgia la "caccia alla Nuanda".

Nessuno più se l'aspettava: nemmeno il gemellato Tommy Trap, sfortunato protagonista della sfida fraterna contro Campopiano junior. Il tecnico di via Ragone non l'ha presa bene: "Che cul rutt tieni. Ku na banda vinci contro una corazzatta! Non ci sono parole! Pask Mazzone!" recita un sms spedito al fraterno amico in pieno pomeriggio.
Ma mister Campopiano Junior ad onor del vero, la vittoria per 2-1 ottenuta sul filo di lana se la merita tutta: incomprensibile la scelta di aver lasciato in panchina Pinilla e Zarate, preferendogli il tandem del Lecce Di Michele-Jeda. Scelta pazza, ma alla fine è stata premiata la forza di volontà dell'I Love Giorgia, che approfittando dello scivolone della Nuanda contro la Bennick Real si catapulta di nuovo all'inseguimento della capolista, tornata a meno due.
Il finale di stagione sarà infuocato: Celestino e la sua Nuanda sono attesi dalle sfide contro i fratelli Lamberti: prima Gio' poi Raf, non sarà facile.
Pask e l'I Love Giorgia se la vedranno contro Gigi e Leo, anche qui quoziente di difficoltà alto.
Chi la spunterà, Eto'o o Cavani? Seedorf o Sneijder? Barzagli o Thiago Silva?
Venghino siori, venghino...qui c'è la giostra del Fanta e........ RAF E' A UN PASSO DALLA B!!!!!

3 commenti:

Luigi ha detto...

Un bravo giornalista dovrebbe mantenere inalterata la propria obiettività anche quando è direttamente coinvolto. Definire dal "quoziente di difficoltà alto" la sfida con il sottoscritto, invece, dimostra il contrario. Ribadisco: ormai la mia è una banda allo sbando (scusate il gioco di parole). Negli ultimi tre mesi ho registrato il peggior rendimento mai visto in 17 anni di fantacalcio, alla faccia di chi a dicembre già mi cuciva lo scudetto sul petto. Addirittura rischio di retrocedere e devo dire che, quasi quasi, sarebbe una degna conclusione per la stagione più assurda che io ricordi. Certo, come ti ho già detto a telefono, venderò cara la pelle, ma da qui a dire che il tuo calendario presenta pari difficoltà di quello che attende Celestino ne passa. Il vantaggio di tuo fratello sono quei due punti, ma basta un passo falso per bruciarli, quindi al posto tuo sarei più ottimista e meno scaramantico: la fortuna aiuta gli audaci...

Cele ha detto...

premesso che le squadre di gio e raf sono due bande, non temo la cattiva sorte perche quest'anno mi sono divertito troppo! comunque vada!

gigi non ho dubbi che ciascuno di noi darà il massimo!

tommy ha detto...

sms goliardico inviato dopo sberleffi del carissimo Pask al quale rammento le 3 reti di Giovinco Amauri e Vucinic + l'assenza di Sanchez ed i soli 30 min di Pato...inoltre deve essere grato alla nostra amata Roma capace di perdere con una compagine che non aveva nulla da riferire al campionato..praticamente vista la differenza di valore la partita doveva finire 3 a 1...poi non voglio parlare della rete di Antonelli...non ho parole...mi sento simpaticamente mortificato a perdere contro Jeda ed Di Michele...mah...bah...beh...w il fanta... l'Armata va in B? peccato...con Milito Mutu e Matri ci voleva in attacco anche la M di Machiavelli x centrare una Meritata salvezza

Powered By Blogger