martedì 14 dicembre 2010

Sveglia!

E' dal 24 novembre che, complice il rinvio di alcune partite e ad eccezione di un momento autocelebrativo di Raf per la vittoria contro Tommy (va sottolineato, con doppietta di Simplicio...), sul blog non si scrive altro che formazioni.

Mi piacerebbe, invece, tornare a leggere Leo, per sapere qual'è stata la sua ultima vittima; perché, sia chiaro, non riesco a pensare a nessuna formazione tanto forte da mettere sotto Ibra e compagni... :)

E non mi dispiacerebbe nemmeno leggere Antonio, che avrà sicuramente perso un'altra partita segnando 3 o 4 gol; sfortunato com'è, mica può capitargli che quei 3 o 4 gol il suo avversario li abbia messi in panchina... :)

Insomma, ragazzi, scrivete qualcosa; prendiamoci un po' in giro e, soprattutto, meno sul serio, altrimenti si perde lo spirito del fanta. Io, purtroppo, non posso farlo: non mi piace autocelebrarmi... :)

3 commenti:

Pask ha detto...

Giocare in 9, segnare 7 gol e subirne 0 e non vincere contro Dimas potrebbe diventare il caso dell'anno. Eto'o pensaci tu!

Anonimo ha detto...

La classifica parla da sola...sono io la capolista!!!

LV

Luigi ha detto...

Leo, tu al massimo puoi essere capolista dell'IDV... :)

Powered By Blogger