venerdì 6 agosto 2010

TUTTI IN RITIRO!!!

Signori e signori, ecco la presentazione dell'Armata 2010-2011!

In porta: La coppia ABBIATI - HANDANOVIC. Saracinesche.

In difesa: C'è solo un capitano! Denigrato da De Laurentis ma osannato da Mr. Raf Lamb: PAOLO CANNAVARO. Cuore napoletano.

A centrocampo: ROSSI il leader, PERROTTA il motorino e CANDREVA, il genio moderno.

In attacco: MILITO, il pallone d'oro 2010. Almeno per noi.

E poi un quartetto di scommesse:
HERNANDEZ, arriva nell'Armata...richiamato in nazionale. Un caso?
MATRI, il sardo che "becca" quando segna. Grande esultanza!
MUTU, è tornato nei piani della Fiorentina? Beh, nei nostri c'era già.
E infine DENIS. Firmerà? giocherà? Segnerà? Secondo noi SI SI SI.

Per un totale di 240 crediti! Grande investimento finanziato in parte anche dal nuovo vice-presidente, vice-allenatore e consulente di mercato: Mr. Abdul Al-Hokair Jabar Pancrazius.

Raf Zamparini ai microfoni: "Abbiamo la squadra che volevamo per divertirci. Preferiamo restare fuori dalla bagarre dell'asta. I giocatori preferiamo acquistarli con le trattative estive fatte con gli amici, non al mercato della frutta a chi offre di più... Scherzo! La verità è che il mercato ci stressa. Ma auguriamo a tutti una grande asta ". Ciao, R

4 commenti:

Armammece&Jamme ha detto...

Non credo puoi tenere Abbiati che è il secondo di Amelia...altrimenti io mi tengo a Doni che è il secondo di Julio Sergio....

Armammece&Jamme ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Armammece&Jamme ha detto...

Non credo puoi tenere Abbiati che è il secondo di Amelia...altrimenti io mi tengo a Doni che è il secondo di Julio Sergio....

Armammece&Jamme ha detto...

Non credo puoi tenere Abbiati che è il secondo di Amelia...altrimenti io mi tengo a Doni che è il secondo di Julio Sergio....

Powered By Blogger