lunedì 22 marzo 2010

Il proverbiale culo del Cele...

vince per 0,5 come ormai decine di volte in questo campionato...ma soprattutto come è possibile che Criscito prende 5,5 dal corriere e 4,5 dalla gazzetta...ed adirittura Di Gennaro 6,5 dal corriere e 4,5 dalla gazzetta...qui Campos ci cova!!!!

Comunque questa cose in questa stagione sfigatissima ci sono ho perso facendo 3 gol contro 1 con Tommy, con 6 sostituzioni ho pareggiato con Piero...perchè no questa sconfitta....

Tanto è tutta colpa di Giggios che da oggi chiamerò WCH-la seccia!!! mamma ru carmin!!!

W...uanem...
C...iucciuvettola
H...ard

21 commenti:

Cele ha detto...

Giusto per non attirarmi le iatture dei fantacolleghi vorrei rispondere con i fatti alle "accuse" di culo, provenienti poi da Leo che ha una squadra impresentabile ma incredibilmente non è ancora retrocesso matematicamente..

Vi racconto il mio culo di quest'anno: l'estate scorsa decido di svincolare di Natale (attuale capocannoniere) per Mutu. Squalificato per doping. Compro Buffon a 53k da lello. Peggiore media tra i portieri e non gioca da 2 mesi. Compro Trezeguet a un prezzo da affare. Fuori 2 mesi insieme a Mutu e rimango senza attacco. Beckham 35k. Carriera finita..

Se questo è kulo, auguro un pò di kulo anche a voi! Per Leo invece ci vuole il miracolo!!!

Armammece&Jamme ha detto...

Cele...non capisco perchè ti incazzi se cìhai culo...per annis ei stato sfortunato...ora che hai culo, che fai lo rinneghi?
Hai preso 20 gol in tutto il campionato, ieri hai vinto per 0,5 con criscito che mi ha preso 4,5 (ma il corriere gli ha dato 5,5) e di gennaro 4,5 (il corriere 6,5...migliore in campo!!!), con un rigore che non c'era, e per le ammonizioni gratuite, una anche a fine partita!!!

Ma forza, se non è culo questo...che cosa è?
Sembra che ami lateoria della storia immutabile...la storia cambia e da sfortunato quale eri, sei diventato culoso...cosa vuoi di più?
A fine campagna acquisti, mi ricordo che la volevi rifare, perchè avevoi detto che avevi una squadraccia, adesso che fai ci ripensi?

E poi spero che non sei così presuntuoso, da dire che quando vinci è perchè sei bravo, mentre quando perdi è perchè sei sfortunato?...non lo sei mai stato, quindi non credo che farai questo ragionamento adesso...

Quando perdevi eri sfortunato, ora che vinci sei culoso, e mi auguro per te (a differenza dell'invidioso Giggios, ma anche tu sembri un po' invidioso) di continuare ad avere culo...che nella vita vale almeno il 50%....

Armammece&Jamme ha detto...

non serve offendere gli altri, per difendersi...pensa alla tua squadra culosa, che alla mia sfigata ci penso...infatti con me hai vinto due partite per 0,5 punti...mica le ho vinte io???

Per le tue domande cambiare Di Natale per Mutu è da polli...non c'entra la sfortuna...

Pagare un portiere anche Buffon (con i vecchi si trova in difesa) è da polli, non da sfortunati...

Beckam ha 35 anni...in sudafrica va per fare spogliatoio..ma al fantacalcio questo non c'entra...anche qui non c'entra la sfortuna, ma così una valutazione sbagliata, diciamo così...
Nonostante tutti questi errori sei enormemente culoso...lo sappiamo tutti, ma non lo diaciamo perchè ti incazzi, ma la mia domanda è PERCHE' T'INCAZZI???

Anonimo ha detto...

Secondo me, come al solito, hai sbagliato i conti!!!!

Armammece&Jamme ha detto...

Non riesco a capire cosa c'entra il fatto di sbagliare i conti...ma secondo te Raf, Cele ha culo o no???

Armammece&Jamme ha detto...

Raf per telefono mi dice che non risponde perchè ha timore....ma dice che prossimamente Cele non avrà più culo e che non vincerà il campionato...

Armammece&Jamme ha detto...

Raf, per timore assoluto, dice che è soltanto per pura statistica...non perchè vuole tirare a Cele...

Armammece&Jamme ha detto...

Raf per telefono mi dice che rinnega quello che ho scritto...

Pask ha detto...

ahahah!

Anonimo ha detto...

La verità è che Leo cerca di coinvolgermi in una lotta TUTTA SUA con Giggios e Cele....

Leo se vuoi posso parlare di numeri. Statisticamente è difficile che Celeste continui a beccare chi fa pochi gol... Ma è una pura questione statistica. Non si tratta nè di fortuna nè di sfortuna.

E se vuoi un mio parere 'tecnico' penso che le squadre che meriterebbero il titolo sono Campos, Tommy o Dimas.

L'Armata? Beh, io NON VOGLIO vincere! L'obiettivo è il secondo posto... altrimenti non avrei venduto Rocchi per Mutu (giocatore che ritroverò il prossimo anno)....

Armammece&Jamme ha detto...

E' fantastico..Raf!!! Non nè sfortuna nè fortuna, statisticamente Cele non può continuare così....che diplomatico ragassi !!!

Io non ho nessuna lotta, vorrei soltanto tornare ad essere fortunato che ritengo la più grande qualità che un uomo in tutti gli affari della sua vita deve avere...e per questo non la bestemmio mai...anzi vieni a me cara dea bendata e fammi vincere di 0,5 la prossima partita, anche concedendomi un rigore inesistente e non beccando più ammonizioni al 95' di una partita finita....vieni...viene...dea amata...tanto Cele e Giggios non ti vogliono, perchè andare da loro???

Luigi ha detto...

Leo, sei ridicolo.

Dimas ha detto...

Pero' una cosa Leo ha ragione tra la gazzetta e il corriere e altre testate ci sono troppe discrepanze di voti e come se la gazzetta non fosse a mi (parere) obiettiva
comunque questo non gioca a favore di nessuno; per esempio domenica scorsa contro la tofa ho fatto i conti con i voti di sky che secondo me sono molto veritieri dato che chi rilascia i voti le partite li vede per davvero dall'inizio alla fine e i voti della gazzatta mi hanno favorito mentre hanno penalizzato la tofa.
Altre volte per esempio con pasquale con i viti sky avrei fatto 67 e nn 65 ed avrei vinto invece che pareggiato.

Armammece&Jamme ha detto...

Gigi ti torno a dire che il ridicolo sei tu che non mi rispondi a telefono perchè hai perso 3-1 con me...non sono io...ancora poi che offendi...ma dov è finito quella persona per bene, pra afflitta da Pancrazite Acute di 10 grado????

Luigi ha detto...

Leo, ti torno a dire che puoi anche chiamarmi ridicolo, tanto non mi offendo per beghe simili dal lontano 1984 (però allora avevo solo 10 anni). Quando non ti ho risposto a telefono, comunque, avevamo pareggiato; o meglio, mi avevi scippato un pareggio. Per quanto mi riguarda, sono sempre la stessa persona e questo possono confermartelo le persone che mi hanno frequentao negli ultimi dodci mesi; non so se ero o sono per bene (non mi permetto i autovalutarmi in tal senso), ma di certo se lo ero prima lo sono ancora adesso, altrimenti vuol dire che avevi sbagliato la precedente valutazione.

Anonimo ha detto...

Ragazzi vi ricordo una regola che ci siamo imposti qualche anno fa: SI PARLA SOLO DEL GIOCO E MAI A LIVELLO PERSONALE.... QUINDI NON SCENDETE NEL PERSONALE... Telefonatevi se avete cose da dire personali... Grazie, Raf

Luigi ha detto...

Vangelo, Raf. Vangelo!

Armammece&Jamme ha detto...

Ragazzi ...non capisco queste affermazioni...secondo me se scrivi: " Non credo che la tua squadra sia molto forte..." si parla del gioco...se si scrive "Non sopporto il tuo atteggiamento...oppure sei ridicolo.." credo che si è già sceso sul personale...

quindi vangelo Raf...vangelo...ma secondo me qualcuno deve imparare a scrivere...altrimenti andrà sempre sul personale...

Luigi ha detto...

Leo, se qualcuno non avesse cancellato il commento che avevo postato ieri sera nell'articolo di Cele "Contro la FANTAsfiga", quello che ho scritto avrebbe tutto un altro significato. Comunque, per farla breve (perché quel commento era molto lungo) ribadisco che io parlo di fanta e non di vita reale. Non ti ho detto che sei antipatico, ma che non sopporto l'atteggiamento di ritenerti sfortunato quando, invece, hai un mazzo incredibile. Che genere di offesa avrei arrecato alla tua persona? Il "sei ridicolo" l'avrò detto con lo stesso tono a mille persone nella mia vita e nessuno di loro ha dimostrato la tua coda di paglia. Leo, io mi rompo le palle di specificare sei FANTACALCISTICAMENTE ridicolo. Se ti offendi non ci posso fare nulla. Io mi diverto a sfottere e continuerò a farlo. E adesso vatti a fare un clistere, che stai troppo teso.

Armammece&Jamme ha detto...

mah...io quando sono teso non rispondo a telefono...quindi se fai una proporzione credo che sia tu un po' teso.
A maggior ragione quando scrissi sulla mia sfiga era perchè avevo preso un pari da Piero con 6 sostituzioni...non credo che sia opinabile la mia sfiga in quella gara..così come non è opinabile con le due gare con Tommy e quella con Cele, che resta il più culoso di quest'anno...

Ti ripeto che secondo me devi imparare a scrivere ed in alcuni casi a comportarti...ricordandoti che il fantacalcio è un gioco...e di non metterla sul personale come hai fatto...

Vedi che il discorso che ti ho fatto è semplice, se non lo capisci sei ridicolo....

Luigi ha detto...

Leo, sicuramente quando non ti risposi al cell ero "teso", ma adesso non lo sono, altrimenti non ti avrei nemmeno risposto in chat su facebook...
Sulla tua "sfiga", mi dispiace, ma continuo a pensare che hai un mazzo sterminato (in termini di superficie) e sterminante (in termini di uocchie sicc).
Sul saper scrivere non saprei. Se vuoi insegnarmi come fare, magari miglioro. Nel frattempo continuerò a prenderti per il culo come so farlo io.
Il discorso che mi hai fatto è semplice tanto quanto il mio...

Powered By Blogger